Voleva farsi un selfie sulla scogliera, modella australiana precipita e muore

Casteddu on Line ESTERI

La modella e influencer Madalyn Davis, 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia.

Solo quattro giorni fa, il canale Instagram di Madalyn Davis era seguitissimo.

Nel senso che mai e poi mai vorremmo credere che qualcuno sia morto per scattarsi il selfie “perfetto”.

La tragedia è avvenuta a Diamond Bay, zona famosa e molto conosciuta da fashion blogger e influencer che spesso la usano per farsi dei selfie. (Casteddu on Line)

Su altre testate

(Continua dopo la foto). . . . . . . . La sua famiglia, che non aveva idea dell’incidente, ha provato per ore a mettersi in contatto con Madalyn senza però avere risposta. La tragedia è avvenuta sabato scorso intorno alle 6,30 del mattino dopo che il gruppo ha partecipato a una festa a Vaucluse, nei pressi di Sidney. (Caffeina Magazine)

Sembra che Madalyn Davis fosse lì con gli amici proprio per scattare delle foto e sarebbe scivolata da un’altezza di 30 metri. La modella e influencer Madalyn Davis, 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia (Ragusa Oggi)

La tragedia si è consumata in una delle zone più famose e molto note tra fashion blogger e influencer, Diamond Bay, che spesso viene usata come sfondo per farsi dei selfie con vista mozzafiato. Madalyn Davis, biondissima modella e influencer di 21 anni, è morta precipitando da una scogliera in Australia, per farsi delle foto. (Liberoquotidiano.it)

Solo un mese fa Madalyn aveva detto agli amici che stava vivendo il “periodo migliore” in viaggio e non aveva intenzione di tornare in Gran Bretagna. La modella britannica Madalyn Davis è morta dopo essere caduta da una scogliera in Australia mentre cercava di farsi un selfie. (Il Riformista)

È morta a 21 anni precipitando da una scogliera in Australia, luogo noto tra i fashion blogger per scattare immagini mozzafiato. Cercando su Instagram sotto l’hasttag #diamondbay, compaiono diverse fotto scattate sul bordo della scogliera. (L'HuffPost)

La notizia è di poche ore fa e riguarda la morte di una giovane modella e influencer di ventuno anni che è precipitata da trenti metri di altezza in Australia mentre cercava di farsi un selfie, che sarebbe servito a raccogliere molti like. (YouMovies)