Matteo Berrettini, niente Tokyo 2020. "L'infortunio?", travolto dal fango: accuse vergognose

LiberoQuotidiano.it SPORT

Matteo Berrettini ha conosciuto l'inferno dei veleni.

Va detto che è un'edizione difficile per via delle restrizioni e della mancanza di pubblico

Una grande delusione sportiva che non ha fermato gli haters, secondo cui Berrettini avrebbe "inscenato" l'infortunio per potersi riposare e prepararsi al meglio per gli Us Open, dopo l'estate.

Ecco dove paga le tasse Berrettini: fucilata della firma del Corsera contro il tennista. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Nicola Pietrangeli è tornato a parlare in vista delle Olimpiadi di Tokyo, concentrandosi in particolare sulle speranze del tennis e sul primatista azzurro Matteo Berrettini. Quindi arrivare in una semifinale, specialmente di un Grande Slam, sebbene quest'anno abbiano ridotto i premi per colpa dell'epidemia, non solo è qualcosa di grande, sono 750mila euro. (Tuttosport)

“Ormai abbiamo imparato a conoscerlo. Si procede per fasi Ormai è deciso che si andrà p (Yahoo Finanza)

Una scelta che ha creato numerose polemiche con alcuni dei più accesi sostenitori della competizione che hanno considerato questa scelta solo come un modo di preservarsI in vista dei prossimi tornei. Va detto che è un'edizione difficile per via delle restrizioni e della mancanza di pubblico (Tennis World Italia)

Fino all’ultimo ho pensato di andare a Tokyo anche “rotto”, ma non avrebbe avuto senso, non sarei riuscito a fare quello che volevo, cioè lottare per una medaglia”. Tanti possono metterlo in difficoltà”. (L'HuffPost)

Lo diciamo con la massima considerazione dei dieci top 100 italiani e di chi – magari – a Tokyo avrebbe avuto l’ultima occasione olimpica della vita. Per il CONI – che guarda a questa contabilità, come è giusto che sia – Matteo Berrettini era un serissimo candidato a una medaglia. (Ubi Tennis)

E cos’è successo a Matteo Berrettini? Servizio da 230 Km/h, rovescio bimane capace di passanti incrociati roventi, Matteo Berrettini calca in questi giorni le copertine di magazine e rotocalchi non soltanto per la sua innegabile potenza tennistica. (Gay.it)