Matteo Berrettini, niente Tokyo 2020. "L'infortunio?", travolto dal fango: accuse vergognose

Matteo Berrettini, niente Tokyo 2020. L'infortunio?, travolto dal fango: accuse vergognose
Per saperne di più:
LiberoQuotidiano.it SPORT

Matteo Berrettini ha conosciuto l'inferno dei veleni.

Va detto che è un'edizione difficile per via delle restrizioni e della mancanza di pubblico

Una grande delusione sportiva che non ha fermato gli haters, secondo cui Berrettini avrebbe "inscenato" l'infortunio per potersi riposare e prepararsi al meglio per gli Us Open, dopo l'estate.

Ecco dove paga le tasse Berrettini: fucilata della firma del Corsera contro il tennista. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Gli si può credere o no, ma Matteo Berrettini – nell’intervista concessa a ‘La Stampa’ – ha voluto che non si generassero equivoci sulla sua rinuncia olimpica. Per il CONI – che guarda a questa contabilità, come è giusto che sia – Matteo Berrettini era un serissimo candidato a una medaglia. (Ubi Tennis)

Dopo il forfait obbligato, Berrettini pensa già alle Olimpiadi di Parigi 2024 Ma un infortunio rimediato proprio a Londra lo ha costretto a rinunciare ai Giochi tanto attesi. (Il Fatto Quotidiano)

20 Luglio 2021. Forfait Berrettini: Nicola Pietrangeli si pone una domanda. Continua a tenere banco la mancata partecipazione di Matteo Berrettini alle Olimpiadi di Tokyo. Lui è una bella realtà, C’è stato un periodo durato dieci anni in cui le ragazze ci hanno mantenuto e fatto cose straordinarie, Ora è il momento dei ragazzi e abbiamo una squadra di Coppa Davis molto buona" (Sportal)

Berrettini niente Olimpiadi: «Sono devastato». Da Molinari ai big del basket, tutti gli assenti

Matteo Berrettini dà forfait alla vigilia della partenza per il Giappone e subito scatta il retropensiero malizioso: eccone un altro che considera le Olimpiadi come il sottoscala del tennis, torneo minore dispensatore di medaglie superflue, intralcio sulla strada dell’Open degli Stati Uniti in programma a fine agosto. (La Repubblica)

Il tennista romano, recente finalista a Wimbledon, è alle prese con un «risentimento muscolare e deve restare a riposo 15 giorni». Deve restare a riposo per 15 giorni. (Epa). Matteo Berrettini non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo (Corriere della Sera)

Il Corriere ha preparato uno speciale sulle Olimpiadi di Tokyo 2020, rinviate di un anno per la pandemia. di Gaia Piccardi. Anche Molinari si è tirato indietro: tennisti, golfisti e giocatori di basket i grandi assenti. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr