Nicola Pietrangeli, dubbi su Matteo Berrettini: "Spero non sia come in molti pensano"

Nicola Pietrangeli, dubbi su Matteo Berrettini: Spero non sia come in molti pensano
Per saperne di più:
Sportal SPORT

20 Luglio 2021. Forfait Berrettini: Nicola Pietrangeli si pone una domanda. Continua a tenere banco la mancata partecipazione di Matteo Berrettini alle Olimpiadi di Tokyo.

Una bella semifinale, se non di più, a Tokyo l’avrebbe raggiunta.

Lui è una bella realtà, C’è stato un periodo durato dieci anni in cui le ragazze ci hanno mantenuto e fatto cose straordinarie, Ora è il momento dei ragazzi e abbiamo una squadra di Coppa Davis molto buona"

L’uomo più in forma del tennis italiano si è chiamato fuori per problemi fisici. (Sportal)

Su altri media

Servizio da 230 Km/h, rovescio bimane capace di passanti incrociati roventi, Matteo Berrettini calca in questi giorni le copertine di magazine e rotocalchi non soltanto per la sua innegabile potenza tennistica. (Gay.it)

Una grande delusione sportiva che non ha fermato gli haters, secondo cui Berrettini avrebbe "inscenato" l'infortunio per potersi riposare e prepararsi al meglio per gli Us Open, dopo l'estate. Ecco dove paga le tasse Berrettini: fucilata della firma del Corsera contro il tennista. (LiberoQuotidiano.it)

Farò il tifo per gli atleti italiani sperando di poter essere in grado di partecipare alle Olimpiadi in futuro". "Sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi": così su Instagram, Matteo n Berrettini. (IL GIORNO)

Matteo Berrettini non ci sta e reagisce con una stoccata

È amareggiato, Matteo Berrettini, stella del tennis italiano e fresco di una storica finale al torneo di Wimbledon. Dopo il forfait obbligato, Berrettini pensa già alle Olimpiadi di Parigi 2024 (Il Fatto Quotidiano)

Una scelta che ha creato numerose polemiche con alcuni dei più accesi sostenitori della competizione che hanno considerato questa scelta solo come un modo di preservarsI in vista dei prossimi tornei. Pochi giorni dopo l'esaltazione per il successo sono arrivate anche le polemiche per l'annuncio ufficiale di Berrettini di dare forfait a causa di un problema fisico ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. (Tennis World Italia)

20 Luglio 2021. Matteo Berrettini reagisce dopo la grande delusione. "Mannaggia, non sono riuscito a riposare prima della finale perché ti seguivo sul live score. ". Matteo Berrettini, intervistato da ‘La Stampa’, è tornato alla domenica delle finali. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr