Matteo Berrettini: le foto più belle del tennista italiano che a Tokyo non ci sarà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L'atleta è fidanzato con una collega, la tennista Ajla Tomljanovic, tre anni più grande di lui e presente alle competizioni femminili di Wimbledon, lo stesso storico torneo in cui Berrettini ha restituito all'Italia il brivido della finale, battendosi a colpi di racchetta contro Novak Djokovic.

Nell'attesa di vederlo tornare in campo, abbiamo raccolto alcune delle sue immagini più belle

La star del tennis italiano, quasi due metri di altezza, si impone sul campo come talento e al di fuori come sex symbol ed icona di cui la moda non tarderà ad appropriarsi. (la Repubblica)

Su altri media

Si procede per fasi Ormai è deciso che si andrà p “Ormai abbiamo imparato a conoscerlo. (Yahoo Finanza)

Pochi giorni dopo l'esaltazione per il successo sono arrivate anche le polemiche per l'annuncio ufficiale di Berrettini di dare forfait a causa di un problema fisico ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Va detto che è un'edizione difficile per via delle restrizioni e della mancanza di pubblico (Tennis World Italia)

Fino all’ultimo ho pensato di andare a Tokyo anche “rotto”, ma non avrebbe avuto senso, non sarei riuscito a fare quello che volevo, cioè lottare per una medaglia”. Tanti possono metterlo in difficoltà”. (L'HuffPost)

Lo diciamo con la massima considerazione dei dieci top 100 italiani e di chi – magari – a Tokyo avrebbe avuto l’ultima occasione olimpica della vita. Gli si può credere o no, ma Matteo Berrettini – nell’intervista concessa a ‘La Stampa’ – ha voluto che non si generassero equivoci sulla sua rinuncia olimpica. (Ubi Tennis)

Matteo Berrettini: bravo tennista o bonazzo? Anche i commenti pescati da alcuni ragazzi non sono certo da meno: “Bonazzo“, “Sicuro di essere etero?“, “Che palle“. (Gay.it)

Nicola Pietrangeli è tornato a parlare in vista delle Olimpiadi di Tokyo, concentrandosi in particolare sulle speranze del tennis e sul primatista azzurro Matteo Berrettini. Quello di cui la gente non si rende conto è quanto sia difficile oggi arrivare in una semifinale di questi tornei. (Tuttosport)