Il dottor Charles Hoffe e l'"insufficienza cardiaca da siero mRNA", un concentrato di disinformazione

Bufale.net SALUTE

Della disinformazione sulla proteina Spike avevamo parlato in un precedente articolo in cui smentivamo punto per punto una bufala ripresa dal noto complottista Maurizio Blondet.

Charles Hoffe insiste nel definire il vaccino mRNA una terapia genica, dunque una terapia in grado di modificare il DNA del paziente, ma non dimostra ciò che sostiene

Il contenuto riporta una serie di false informazioni sulla proteina Spike indicata come causa dei coaguli di sangue e quindi dell’insufficienza cardiaca che colpirebbe i vaccinati. (Bufale.net)

Ne parlano anche altri media

“Hootsuite – proseuge l’Azienda – è la società leader a livello globale nel social media management. L’esperienza in tematiche di social selling, social customer care e social media management permette ai clienti di Hootsuite di crescere in modo strategico sui social”. (L'Unione Sarda.it)

Acquario – In questo giorno vorreste essere persone migliori In questa giornata non c’è nulla che potete fare, ma un consiglio di un amico sarà prezioso. (L'Unione Sarda.it)

Insomma, la morra è per me una ragione in più per tornare dove mi sento sempre a casa” Il roboto Gavina2121 (Foto Uff. (L'Unione Sarda.it)

ASL BT. Nella giornata di ieri sono state somministrate in tutta la Asl Bt più di 4mila dosi di vaccino. I medici di medicina generale hanno somministrato in tutto 151.408 dosi di vaccino di cui 18.657 a domicilio (Il Quotidiano Italiano - Bari)

“È altrettanto dimostrato – ha aggiunto – che parlare di obbligo vaccinale per i minorenni è una follia” Senza vaccini, torna la Dad, ma i nostri ragazzi meritano di tornare a scuola, non di continuare con la Dad”. (Salernonotizie.it)

La Cina fornisce oltre 600 milioni di dosi di vaccino COVID-19 ai paesi di tutto il mondo. Aggiornato: 2021-07-23|Xinhua PECHINO, 24 luglio 2021 (WAM) -- La Cina ha fornito oltre 600 milioni di dosi di vaccini COVID-19 al mondo per sostenere la lotta globale contro COVID-19, un funzionario del commercio ministero ha detto. (Agenzia stampa degli Emirati)