Daniel Maldini come papà Paolo: stesso avversario in Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Un debutto importante per l’attaccante, che in un modo o nell’altro fa riemergere sempre a galla ricordi legati al padre Paolo.

Difatti anche l’ex difensore, oggi Direttore Tecnico del Milan, fece il suo esordio rossonero in Coppa Italia contro il Grifone

Nel suo esordio in Coppa Italia, Daniel incontra il Genoa, proprio come fatto da Paolo Maldini 37 anni fa.

Daniel Maldini ha esordito stasera in Coppa Italia contro il Genoa, proprio come accaduto a papà Paolo tanti anni fa…. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sconfitta contro lo Spezia in campionato ha reso la gara di Coppa Italia contro il Milan un match da dentro fuori Milan-Genoa potrebbe essere molto di più dell’ottavo di finale di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio Giuseppe Meazza. (DirettaGoal)

Rebic è un’alternativa in più per il Milan, ha delle caratteristiche particolari e può tornare utile soprattutto nel girone di ritorno dove ha segnato l’80% dei suoi in Serie A". In attacco c’è Ibrahimovic, hanno recuperato anche Giroud e Rafael Leao. (Pianeta Milan)

71' Cambio per il Milan: fuori Ekuban, dentro Cassata. 3' Calcio d'angolo per il Milan: pallone fuori per Theo, che calcia al volo ma viene murato (Milan News)

Si rivede Tomori al centro della difesa, dopo che il Covid-19 lo aveva tenuto fuori per due partite. Dopo un primo tentativo a rimanere in campo, l'inglese ha infine dato forfait destando preoccupazione: entra al 24' Florenzi. (TUTTO mercato WEB)

Quindi non è detto che arrivi qualcuno da qui a fine campionato". Le parole su Shevchenko. Infine, Maldini ha commentato anche l'incrocio con Shevchenko, vecchio compagno e amico, oggi allenatore del Genoa: "Non l'ho visto contento ma è normale. (GianlucaDiMarzio.com)

LEGGI ANCHE> > > Milan-Genoa, inizio da incubo Pioli: gol e infortunio. Il confronto, seppur sulla carta nettamente a favore degli uomini di Pioli, incuriosisce proprio per la presenza della leggenda milanista sulla panchina avversaria. (CalcioMercato.it)