Diodato a FqMagazine: “Sulle barche che affondano in mare ci siamo noi, stiamo andando a fondo, senza ascoltarci. Dobbiamo parlare di più”

I rapporti umani, il post pandemia, la voglia di contatto e di relazioni. Tre anni vissuti intensamente senza social né con le luci dei riflettori. Diodato ha racchiuso la sua vita nel nuovo disco “Così speciale” (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

https://www.youtube.com/watch?v=1W4EXiOgejE Interpellato da La Stampa, su una donna capo del governo e una capo del (Secolo d'Italia)

Ospite d’onore del quarto appuntamento Maurizio Mastrini, uno dei maggiori pianisti e compositori incontaminati del panorama musicale e strumentale internazionale. Ciò lo rende incontaminato nelle sue creazioni è il carico di emozioni che trasmette con le sue composizioni. (Frosinone News)

Così Diodato, vincitore di Sanremo 2020 con “Fai rumore”, si racconta ad Andrea Laffranchi sul Corriere della Sera in occasione dell’uscita dell’album “Così speciale”, che comprende diversi brani che rappresentato alcuni momenti della sua vita vissuta, felici e meno. (L'HuffPost)

C'è tanta umanità, poesia e emozioni in "Così speciale" il nuovo album di Diodato che dopo il travolgente successo del precedente lavoro "Che Vita Meravigliosa" si racconta in un modo nuovo. (Libero Tv )

Guerra, Zelensky si aspettava il Festival di Sanremo, ma in Ucraina arriva l’altro Festival sanremese, quello della Canzone Cristiana. “Auguro successo a tutti i finalisti e dal profondo del mio cuore voglio invitare i vincitori di quest’anno a Kiev, in Ucraina, nel Giorno della Vittoria” ha scritto il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskynella lettera inviata al Festival di Sanremo e letta da Amadeus durante la serata finale. (Sardegna Reporter)

Diodato parla di “Così speciale”, il suo nuovo album di inediti in uscita il 24 marzo per Carosello Records. È un album che sa di umanità, di incontri, di scambi, di viaggi". (Adnkronos)