Cani salvati dai canili scoprono per la prima volta la gioia del mare

La Stampa ESTERI

La gioia di nove cani per la prima volta in spiaggi al mare. E nel video pubblicato sul web la gioia di quei cani si vive in ogni momento: hanno corso, fatto il bagno e hanno giocato per ore in piena libertà.

Il sapore della libertà per un cane ha tanti aspetti: dalla possibilità di muoversi liberamente alla serenità di giocare e fare nuove scoperte.

«Vi inviamo il nostro amore dalla costa dell'Oregon» conclude il filmato, come se fosse una cartolina spedita da una terra felice. (La Stampa)

Su altri giornali

Tutto ciò che faceva era mordere le code dei suoi fratelli maggiori, due adorabili Golden Retriever. Ora, dopo due settimane nella famiglia affidataria, Shamrock è pronta a passare la vita con una famiglia vera, che è stata selezionata attentamente. (Wamiz.it)

Kurduroy, così si chiama il gattino salvato insieme alla mamma e ai suoi fratelli di zampa da alcune volontarie. Kurduroy è un cucciolo di gatto, trovato abbandonato insieme alla mamma e ai suoi fratelli, ma a differenza loro, è nato con un faccino molto particolare e sembra fare l'occhiolino. (Wamiz.it)

Oltre al dolore per le mille punture di api, il piccolo Pitbull di nome Stinger deve subire un trauma ancora più grande. Nelle mani dei veterinari del rifugio, però, Stinger è al sicuro e qualche giorno dopo è già pronto ad integrare una nuova famiglia! (Wamiz.it)

«Mamma e cuccioli sono al sicuro adesso. Abbandonare un cane è un atto ignobile, ma abbandonare una femmina con i suoi nove cuccioli è un atto crudele. (La Stampa)

L’uomo soffre di disturbi cardiaci e non riesce a reggere a quel dolore così forte. Con loro un gruppo di amici e il loro inseparabile Billy, un cane di 17 anni. (La Stampa)

Bonus animali domestici, in questo periodo di aiuti alle famiglie se ne parla con insistenza e c’è chi, come l’associazione LAV, lo richiede al governo. Bonus animali domestici requisiti, elenco comuni incentivi e aiuti per l’adozione. (Donne sul Web)