Morgan, macchina della verità, Live non è la d'Urso, video

La macchina della verità di @InArteMorgan.

No, VERO. A Sanremo ha cambiato il testo della canzone Sincero solo pochi minuti prima di andare in scena?

Ora a Live #noneladurso pic.twitter.com/E8DFRxptKp — Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) February 23, 2020

Morgan: la macchina della verità a Live non è la d'Urso (video). Di Sebastiano Cascone domenica 23 febbraio 2020. Morgan, ospite a Live non è la d'Urso, si è sottoposto alla macchina della verità dell'Alabama. (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Che presenta una serie non comune di similitudini.C’è una coppia, c’è l’inganno, ma soprattutto c’è l’assenza. E come dice bene lo spettatore fedele, «questo sono io». (L'Espresso)

I dubbi su Morgan. E Iva Zanicchi cosa c’entra con tutto questo? A una prof dell’istituto scolastico Iva Zanicchi diceva di vergognarsi: lo considerava un comportamento riprovevole. (Kontrokultura)

E tu non credergli, no, vogliono far di te un uomo piccolo, una barca senza vele". "Ragazzo mio, un giorno ti diranno che Morgano aveva per la testa grandi idee, ma in fondo poi non ha concluso niente. (Mediaset Play)

Morgan è stato poi interrogato dalla conduttrice, mai smentito dalla macchina della verità né dall’esperto chiamato in studio. La macchina della verità di @InArteMorgan. (Rolling Stone Italia)

Nella puntata di domenica 23 febbraio diè in studio per sottoporsi alla macchina della verità e rispondere alle domande disul suo sodalizio artistico confino alla rottura sul palco dell'Ariston e la conseguente squalifica dal Festival di Sanremo. (Mediaset Play)

È come dire: devo arrivare in una piazza passando per una via non molto bella, però a me cosa cambia? Ciò non vuol dire che sono lontano dalla musica, anzi, non le sono mai stato così vicino. (Music Fanpage)