Fiat Panda 2022: anticipate per sbaglio, o forse no, le novità del restyling

Autoappassionati.it ECONOMIA

Le vetture immortalate sono la 500L e la Panda, eppure la seconda ha una serie di particolari non comuni alle auto attuali e qualcuno già comincia a dire: Fiat Panda 2022.

Chi avrebbe mai immaginato che a rivelarci il restyling della Fiat Panda, di cui ne è atteso il model Year nel 2022, potesse essere proprio una – probabile – svista social del retailer usato Fiat?

In vece del classico stemma a scudetto, Fiat Panda 2022 sembrerebbe adottare il lettering inserito direttamente nella calandra (soluzione comune anche per altri modelli Fiat, come Tipo, Ulysse e Nuova 500, nonché per molti modelli sudamericani). (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Comunque, è troppo presto per affermare, con assoluta certezza, se l’utilitaria rappresenta sia effettivamente la Fiat Panda in uscita nel 2022 o meno L’intramontabile auto italiana, prossima a festeggiare il traguardo dei dieci anni di presenza sul mercato con l’attuale generazione, potrebbe passare a quella successiva. (MotoriSuMotori)

Atteso molto probabilmente, nella Fiat Panda 2022 un incremento di dotazione in termini di sicurezza. Il restyling potrebbe poi portare la carriera dell’attuale generazione dell’auto sino a tutto il 2024 (Motori News)

In attesa di conoscere i piani di Stellantis per il marchio Fiat in Europa si tratta solo di supposizioni. Il gruppo Stellantis sa che Fiat ha le potenzialità per sfondare in quello che al momento rimane il segmento più popolare in area EMEA e sicuramente coglierà tutte le occasioni che il mercato metterà a disposizione del gruppo automobilistico a cominciare da una nuova Fiat Punto. (ClubAlfa.it)

Ordini aperti, prezzi da 10.900 euro in promozione: la Hybrid Launch Edition disponibile per entrambe le citycar. Le novità. Posto che l'immagine diffusa sia effettivamente quella della Panda 2022, cosa cambierà sul model year? (Auto.it)

Sempre la stessa immagine mostra che la nuova Fiat Panda presenta nuove ottiche dei fari, inedite plastiche laterali e il nuovo logo Fiat. In pratica un’immagine pubblicitaria sembra mostrare una nuova Fiat Panda. (ClubAlfa.it)

Una nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe affiancare il SUV Alfa Romeo Tonale nel segmento C del mercato auto aumentando le vendite della casa automobilistica del Biscione in quel segmento di mercato. Ti potrebbe interessare: Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco chi produrrà le sue batterie (ClubAlfa.it)