IL CAPITANO - Di Lorenzo: "Kvara? E' entrato subito nei meccanismi di Spalletti, salta l'uomo come dei birilli"

Napoli Magazine SPORT

Di Lorenzo: "Kvara?

Kvara è entrato subito nei meccanismi di Spalletti.

Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi

Abbiamo perso dei calciatori bravissimi che hanno fatto la storia del Napoli.

E' entrato subito nei meccanismi di Spalletti, salta l’uomo come dei birilli". Nel corso dell'intervista a Il Roma, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato degli attaccanti a disposizione di Luciano Spalletti: Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne?

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stiamo parlando del terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che avvisa la Serie A sul nuovo acquisto del club partenopeo: "Kvaratskhelia è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. Secondo me potremo fare molto bene", ha confessato a Il Roma (Tutto Juve)

Ma me la prendo volentieri. Ma come ho già detto c’è un gruppo che ha voglia di fare bene (Pianeta Milan)

Il primo giorno a Napoli: "Dopo le visite mediche, andai al mare. Firmato: il vostro capitano, Giovanni" (CalcioNapoli24)

Un bel gesto, molto apprezzato da tutti e che testimonia come la fascia lasciata da Insigne sia finita sul braccio giusto" Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il terzino si è reso protagonista di uno splendido gesto nei confronti dello spogliatoio. (CalcioNapoli24)

Ma la davanti ce ne sono tanti che possono essere degli ottimi sostituti. Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? (Tutto Napoli)