Di Lorenzo racconta: "A Napoli ti senti un gladiatore, prima di arrivare qui vedevo su YouTube i video dei cori allo stadio"

CalcioNapoli24 SPORT

Di Lorenzo. Di Lorenzo sul suo arrivo a Napoli. Ecco la parte in cui Di Lorenzo parla di come ha vissuto il suo arrivo a Napoli:

Ve ne riportiamo alcuni estratti.

Giovanni Di Lorenzo ripercorre la sua infanzia, la sua vita da calciatore e la sua carriera dalle giovanili fino alla fascia di capitano con la SSC Napoli in una lunga lettera scritta per "Cronache di Spogliatoio", che si intitola "Ho un biglietto da darvi". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Kvara è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. Abbiamo perso dei calciatori bravissimi che hanno fatto la storia del Napoli. (Napoli Magazine)

Un goleador straordinario. Stiamo parlando del terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che avvisa la Serie A sul nuovo acquisto del club partenopeo: "Kvaratskhelia è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. (Tutto Juve)

Un bel gesto, molto apprezzato da tutti e che testimonia come la fascia lasciata da Insigne sia finita sul braccio giusto" Non parliamo di campo bensì della scelta dello spogliatoio di nominarlo come nuovo capitano. (CalcioNapoli24)

Stiamo lavorando veramente bene. Ma come ho già detto c’è un gruppo che ha voglia di fare bene (Pianeta Milan)

Giovanni Di Lorenzo, nella sua intervista a Il Roma, confida sugli attaccanti a disposizione di Spalletti. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? (Tutto Napoli)

Ma la davanti ce ne sono tanti che possono essere degli ottimi sostituti. Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (TUTTO mercato WEB)