Di Lorenzo a Il Roma: "La fascia una responsabilità. Ma non ci pensavo, c'era Koulibaly"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parola di Giovanni Di Lorenzo, che in un'intervista concessa a Il Roma ha raccontato le emozioni contrastanti vissute in questa estate di grandi cambiamenti per il Napoli: "Quando in una rosa di 23/24 persone vanno via 6/7 è una buona percentuale.

Ma non ci pensavo, c'era Koulibaly". vedi letture. "Sta nascendo un nuovo Napoli".

All’inizio non ci pensavo perché sarebbe stato Koulibaly il successore di Lorenzo

Dopo i molti addii in casa azzurra, sarà proprio l'ex Empoli a indossare la fascia da capitano nella nuova stagione: "È una bella responsabilità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? (Tutto Napoli)

Di Lorenzo: "Kvara? Abbiamo perso dei calciatori bravissimi che hanno fatto la storia del Napoli. (Napoli Magazine)

Di Lorenzo: "Kvara salta l'uomo come birilli. Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (TUTTO mercato WEB)

Stiamo parlando del terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, che avvisa la Serie A sul nuovo acquisto del club partenopeo: "Kvaratskhelia è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. Un goleador straordinario. (Tutto Juve)

Non parliamo di campo bensì della scelta dello spogliatoio di nominarlo come nuovo capitano. Bel gesto di Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Queste le parole dell'ex Reggina a 'Il Roma': "Essere capitano è una bella responsabilità. Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato nel corso di un'intervista della stagione e del mercato del club azzurro. (Pianeta Milan)