Di Lorenzo diventa capitano del Napoli e ripercorre la sua carriera: “‘vuoi andare alla Reggina?’ Era fiore all’occhiello”

StrettoWeb SPORT

Senza una squadra dopo i treni, i panini e tutte le risorse che avevo investito sul mio sogno.

Si diede da fare e dopo qualche giorno mi richiamò: ‘Ascolta, ti va di andare a Matera?

Gli passai mia madre, che dopo qualche minuto mi rese il telefono: ‘Vuole parlare con te’.

L’arrivo alla Reggina, il prestito, il ritorno sullo Stretto e la doccia gelata del fallimento: “Juniores, Primavera, Prima Squadra. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Un goleador straordinario. Salta i giocatori come dei birilli, sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi. (Tutto Juve)

Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi Giovanni Di Lorenzo, nella sua intervista a Il Roma, confida sugli attaccanti a disposizione di Spalletti. (Tutto Napoli)

Abbiamo perso dei calciatori bravissimi che hanno fatto la storia del Napoli. Salta l’uomo come dei birilli e sicuramente saprà farsi apprezzare dai nostri tifosi (Napoli Magazine)

Ma la davanti ce ne sono tanti che possono essere degli ottimi sostituti. Di Lorenzo: "Kvara salta l'uomo come birilli. (TUTTO mercato WEB)

Non parliamo di campo bensì della scelta dello spogliatoio di nominarlo come nuovo capitano. Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il terzino si è reso protagonista di uno splendido gesto nei confronti dello spogliatoio. (CalcioNapoli24)

Ma me la prendo volentieri. Queste le parole dell'ex Reggina a 'Il Roma': "Essere capitano è una bella responsabilità. (Pianeta Milan)