REPUBBLICA - Matteo Politano salta l'Espanyol, spera di recuperare per la gara contro il Verona

REPUBBLICA - Matteo Politano salta l'Espanyol, spera di recuperare per la gara contro il Verona
Napoli Magazine SPORT

L’obiettivo è recuperare in vista dell’esordio in campionato contro il Verona: Politano spera di farcela quantomeno per la panchina"

Matteo Politano non si è allenato ieri al Patini di Castel di Sangro a causa del risentimento al polpaccio sinistro accusato mercoledì durante l’amichevole col Girona.

Matteo Politano salta l'Espanyol, spera di recuperare per la gara contro il Verona. NAPOLI - La Repubblica si è soffermata sull'infortunio accusato da Matteo Politano nell'amichevole contro il Girona: "Terapie e un pizzico di ottimismo. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Dopo i due pareggi contro Adana e Maiorca, il Napoli trova la vittoria al terzo test internazionale contro il Girona e soprattutto mostra segnali di crescita sul piano della condizione. Spalletti soddisfatto - Buone risposte anche dai giocatori subentrati, a partire da Zerbin autore anche dell'assist per il 2-1 di Petagna. (TUTTO mercato WEB)

Khvicha Kvaratskhelia è finora una delle note più positive del precampionato azzurro ed il Napoli è pronto ad affidarsi al georgiano per disputare la prima stagione ufficiale del dopo Insigne. Il direttore sportivo Giuntoli è pronto ad alzare la propria offerta per strappare definitivamente il gioiello italiano al club neroverde e nelle prossime settimane proverà a formulare l’offerta decisiva (Nanopress)

L’obiettivo è recuperare in vista dell’esordio in campionato contro il Verona: Politano spera di farcela quantomeno per la panchina. L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'infortunio capitato a Matteo Politano durante l'amichevole col Girona: ecco i tempi di recupero. (CalcioNapoli24)

FOTO NM - Napoli-Girona 3-1, Piotr Zielinski indossa la fascia da capitano degli azzurri

Kvara, invece, accende i mille spettatori dello stadio Patini con le sue accelerazioni: salta l’uomo e poi mette la firma finale sul successo realizzando il penalty finale" Calcio Napoli - L'edizione napoletana di Repubblica commenta la vittoria del Napoli in amichevole contro gli spagnoli del Girona a Castel di Sangro:. (CalcioNapoli24)

Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha indossato la fascia da capitano del Napoli durante il match amichevole contro il Girona, vinta dagli azzurri per 3-1.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr