Call of Duty: Vanguard beta, guida e consigli per avere la meglio sugli avversari

Detto questo se puntate a vincere quanti più match possibili già nella beta, valgono le solite regole dei Call of Duty.

Dalle 19:00 di sabato 18 settembre fino a lunedì 20 settembre invece la beta di Call of Duty: Vanguard sarà disponibile su tutte le piattaforme e aperta a tutti i giocatori.

In questa guida dedicata alla beta di Call of Duty: Vanguard vi offriremo alcuni consigli e dritte per avere la meglio sugli avversari nel nuovo sparatutto multiplayer di Sledgehammer Games e Activision (Multiplayer.it)

Su altre testate

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Articoli correlati: (Powned.it)

Per il resto vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard sarà pubblicato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S il 5 novembre 2021 A quanto pare la beta di Call of Duty: Vanguard è già piena di cheater, molti dei quali provenienti dal mondo PC. (Multiplayer.it)

In conclusione, dopo aver espresso i nostri pareri sull’open Beta, dalla release ufficiale di Call of Duty Vanguard ci aspettiamo di vedere anche per quest’anno il solito Call of Duty che ci stanno riproponendo negli ultimi anni, qualche contentino grafico ci sarà in particolare per la next-gen ma nulla da lasciarci a bocca aperta (Tuttoinformatico.com)

Le atmosfere che questo nuovo capitolo ci permetterà di vivere saranno molto diverse da quelle apprezzate in Call of Duty Modern Warfare, e proseguiranno (almeno a livello tematico) su quanto visto in WWII. (Spaziogames.it)

Alcune delle mappe più iconiche della serie Call of Duty sono state ricreate con i LEGO. Le mappe in questione sono Crash, Castle, Terminal, Firing Range, Rust, Nuketown, Slums e Raid. (HelpMeTech)

Un fan di Call of Duty ha fatto un video confronto tra la versione per PlayStation 5 e quella per Xbox Series X e Series S, il risultato è stato un pareggio. Su Xbox Series S la distanza di caricamento è minore, mentre su Series X gli effetti della profondità di campo sono disattivati in alcuni punti (Gametimers)