Real Madrid, Ancelotti: "Controllato bene la partita. Col possesso non vinci le partite"

TUTTO mercato WEB SPORT

Qua sono un po' critici a dire che il Real non ha fatto il possesso e io ho detto che con il possesso non vinci le partite

Anche quanto l'Inter ha spinto un po' di più nel primo tempo ma noi eravamo messi bene dietro e abbiamo rischiato poco.

Col possesso non vinci le partite". vedi letture. Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo contro l'Inter: "La partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'unico rammarico è che siamo arrivati tante volte davanti alla loro porta ma è mancato l'ultimo passaggio. Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. (Fantacalcio ®)

"Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. Questa partita è conferma ma anche un insegnamento: che queste partite serve qualcosa di diverso e qualcosa di più" (TUTTO mercato WEB)

Esteban Cambiasso è intervenuto negli studi di Sky Sport in qualità di opinionista. PERCORSO DI CRESCITA – Esteban Cambiasso ha fatto un bilancio sulla Champions League dell’Inter e più in generale delle squadre italiane: «L’Inter ha passato il turno giocandosi il primo posto fino all’ultimo. (Inter-News)

Questa partita è un insegnamento perché ci vuole qualcosa in più" Abbiamo messo sotto il Real in entrambe le partite, ma quello che hai devi sfruttarlo, come hanno fatto loro. (fcinter1908)

Anche se non c'è Benzema, i giocatori del Real hanno qualità incredibili Ci saranno tantissime difficoltà, dall'ambiente alla qualità dei giocatori. (Fcinternews.it)

Dal punto di vista del gioco la prestazione c'è stata, come all'andata abbiamo messo sotto il Real Madrid. C'è una grande differenza: a noi è mancato l'ultimo passaggio, non abbiamo sfruttato le occasioni. (Inter Sito Ufficiale)