Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby"

Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby
TUTTO mercato WEB SPORT

Modena, Zaro dopo la vittoria con il SudTirol: "Ci siamo tolti un peso, ora testa al derby" Ha trovato il più classico dei gol dell’ex decidendo la partita, è Giovanni Zaro il match-winner di Modena-Sudtirol: “Il triplice fischio ha sancito la fine di una sorta di incubo che sembrava non avere fine. A livello tecnico siamo stati meno belli del solito ma ci meritiamo questo successo, dovevamo portare a casa in qualsiasi modo i tre punti e ce l’abbiamo fatta”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

POSTPARTITA MODENA-SUDTIROL, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

MODENA- Il Sudtirol esce sconfitto per uno a zero dal Braglia di Modena. (Tuttocampo)

Lo stadio torna ad esultare, tifo incessante e urlo di gioia finale. Adesso il vantaggio del Modena sui playout è di 6 punti e mister Bisoli fa festa. (Parlando di Sport)

Sudtirol, Valente: "Ternana forte, mercoledì sarà decisiva"

Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” (Tutto B)

Video Il Modena ritrova i tre punti, contro il Sudtirol decide l'ex di giornata Zaro: gli highlights Vittoria di misura per il Modena che ritrova i tre punti dopo un lungo digiuno. A decidere il match contro il Sudtirol è una rete messa a segno dall'ex giornata Zaro, con un colpo di testa a metà secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Fino a quando non siamo salvi, io penso solo alla salvezza matematica. L'allenatore del Sudtirol è stato chiaro dopo la sconfitta contro il Modena: “Sabato dopo sabato io devo fare un percorso con la squadra. (TernanaNews)