Napoli-Bologna, la prima volta senza Antonio Juliano

Napoli-Bologna, la prima volta senza Antonio Juliano
ilmattino.it SPORT

Il primo Napoli-Bologna senza Antonio Juliano. Che lui, autentica bandiera azzurra, giocò anche dall'altra parte, il 22 aprile del 1979, nell'ultima sua stagione vissuta da emigrante in un'altra bella città e in una piazza calcisticamente più tranquilla. Il sogno sarebbe stato quello di dare l'addio in maglia azzurra, con la fascia al braccio sinistro, magari facendo un giro di campo per salutare la sua gente. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Il prepartita sarà a ritmo di musica come di consueto per le gare in casa degli azzurri. Il Napoli domani pomeriggio alle ore 18 scenderà in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Bologna nella gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

C'è un ritorno importante tra gli azzurri, che ritrovano Kvaratskhelia dopo il problema che lo ha costretto a saltare la sfida di Udine. Nonostante la Champions League sia ormai aritmeticamente irraggiungibile, il Napoli di Calzona può ancora sperare in un piazzamento che valga l'Europa. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Federico De Luca L'allenatore Franco Colomba, doppio ex di Napoli e Bologna, ha parla a 'Marte Sport Live' su Radio Marte. (Tutto Napoli)

Napoli-Bologna, Kvara titolare. Un rientro anche in difesa

La formazione di Thiago Motta viaggia spedita verso un posto nell'Europa che conta. E la certezza potrebbe arrivare anche nel weekend. (ilmattino.it)

Come ‘Totonno’ Juliano, che chiuse la carriera proprio con la casacca felsinea. Aspettando il match tra Napoli e Bologna, i tifosi partenopei fanno quasi fatica a dimenticare le ‘provocazioni’ della curva rossoblù al Dall’Ara quel 19 gennaio 2014. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli in evidente difficoltà e domani si giocherà le sue chance contro un Bologna in stato di grazia, fresco di una storica qualificazione in Champions League. La squadra azzurra, per giocare ancora in Europa, vuole provare almeno a centrare la qualificazione in Conference League. (AreaNapoli.it)