Cristiano Ronaldo sempre decisivo: i numeri in Champions League

Fantacalcio.it SPORT

E l'Atalanta, una delle vittime del portoghese quest'anno, sarebbe già qualificata: Gasperini avrebbe sicuramente preferito un Manchester United senza Cristiano Ronaldo

L'attaccante portoghese è andato nuovamente a segno quest'oggi, sbloccando la sfida contro il Villarreal; 6º gol nella fase a gironi della competizione per CR7 e qualificazione aritmetica agli ottavi di finale con una gara d'anticipo per i Red Devils, che hanno detto addio a Solskjaer da pochi giorni. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue parole riprese da Marca: "Mi tengo l'aspetto positivo, ovvero gli ottimi sessanta minuti giocati contro una squadra come il Manchester, che è la favorita di questo gruppo. Non abbiamo concesso loro occasioni, poi i cambi hanno dato loro una marcia in più e in quella fase non siamo stati più gli stessi. (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera contro il Villarreal, è arrivato un importante successo per 0-2 che ha portato alla qualificazione dei red devils agli ottavi di finale con un turno d'anticipo. Manchester United agli ottavi di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato la sconfitta per 0-2 rimediata in casa contro il Manchester United. De Gea è stato ancora una volta decisivo tra i pali. (Calciomercato.com)

Il raddoppio di Sancho. Non è un momento semplice per il Manchester United e nemmeno per Cristiano Ronaldo anche lui travolto dalle polemiche dopo la pesante sconfitta col Watford di Ranieri. Stasera, con Carrick in panchina, lo United ha vinto 2-0 in casa del Villarreal e di fatto si è qualificato per gli ottavi di Champions. (IlNapolista)

LA PARTITA IN 6 MOMENTI CHIAVE. 26' DE GEA, MOSTRUOSO! Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Fred, McTominay; Sancho (dal 92' Matic), van de Beek (dal 65' Fernandes), Ronaldo (dal 91' Matic); Martial (dal 65' Rashford). (Eurosport.it)

Per i bavaresi, ai quali bastava un punto per essere certi di chiudere in vetta, sono andati in gol l'inevitabile Lewandowski e Coman Ottima operazione per il Manchester United che è andato ad imporsi per 2-0 a Villarreal nel big match della quinta giornata del Gruppo F della Champions League (RSI.ch Informazione)