Coronavirus in Campania, parte la distribuzione di mascherine: ecco il calendario

Napolike Napolike (Interno)

Le mascherine, acquistate proprio dalla Regione, verrano date ai cittadini secondo un calendario ben preciso che durerà fino alla fine di aprile, ma probabilmente anche oltre.

La Regione Campania ha confermato che sono arrivate ben 4 milioni di mascherine da distribuire gratuitamente a tutti i cittadini e l’inizio delle consegne inizierà domani mercoledì 22 aprile 2020.

Ne parlano anche altri media

Un lavoro che “si basa sui dati messi a disposizione quotidianamente dalla Protezione Civile dal 24 febbraio al 17 aprile”. (Teleclubitalia)

Il riparto per provincia: Provincia di Napoli 2.181 (di cui 833 Napoli Città e 1348 Napoli provincia), Provincia di Salerno 622, Provincia di Avellino: 427, Provincia di Caserta 400, Provincia di Benevento 170, altri in fase di verifica Asl 274. (AreaNapoli.it)

La Regione Campania ha diramato il consueto bollettino serale riguardante l'emergenza Coronavirus: "L'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati:. - Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. (Tutto Napoli)

I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. (Salernonotizie.it)

E se la Basilicata e l’Umbria il 21 aprile potrebbero dirsi fuori dalla condizione emergenziale, in Lombardia e Marche, verosimilmente, l’assenza di nuovi casi si potrà verificare non prima della fine di giugno, in Emilia-Romagna e Toscana non prima della fine di maggio. (Giornale del Cilento)

TRENTO: con 3.376 positivi e 342 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima del 16 maggio. CAMPANIA: con 3.951 positivi e 293 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima 9 maggio. (AvellinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr