TUTTOSPORT - Napoli, pressing su Belotti. Offerti soldi più Petagna: la reazione di Cairo

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli avrebbe avanzato una prima proposta al Torino per acquistare Andrea Belotti, nell'affare anche Petagna.

"Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi.

Intanto la Roma, sempre per il Gallo, valuta di alzare l’offerta fino a 20 milioni", ha sottolineato il quotidiano

Il Napoli ha messo nel mirino Andrea Belotti, a riferirlo è l'edizione odierna di TuttoSport: "Negli ultimi giorni Vagnati ha intanto sentito il collega Giuntoli per Petagna, che a Napoli ha giocato poco e per questo perso la Nazionale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Cairo vorrebbe ricevere trenta milioni, cifra alta visto che il Gallo tra un anno sarà libero a parametro zero L'edizione odierna di Tuttosport scrive di un possibile scambio tra Torino e Napoli. (CalcioNapoli24)

Al Toro verrebbe messo al centro del progetto e, dunque, avrebbe la possibilità di recuperare il terreno perduto. Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi (Tutto Napoli)

Fra l’altro le acque sono agitate, per quanto riguarda il reparto offensivo dei granata, perché il presidente Cairo non si è lasciato sfuggire il proprio disappunto per il mancato rinnovo da parte di Belotti (contratto in scadenza nel 2022). (LA NAZIONE)

Corriere dello Sport (R.Maida) – 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus facili. Belotti, da parte sua, è pronto ad afferrare la Roma, già sfiorata in passato un paio di volte. (Pagine Romaniste)

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? (Torino Granata)

E nel frattempo cercherà altri acquirenti, anche all’estero dove la clausola rescissoria da 100 milioni ha ovviamente perso significato a un anno dalla scadenza. Belotti è pronto ad afferrare la Roma. ATTESA - Belotti da parte sua è pronto ad afferrare la Roma, già sfiorata in passato un paio di volte. (Corriere dello Sport.it)