Covid Piemonte, 232 casi su quasi 34mila tamponi

Sky Tg24 INTERNO

Dall'inizio della pandemia, dunque, il Piemonte ha registrato 379.119 positivi, 11.733 decessi e 363.595 guariti (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

Le persone in isolamento domiciliare sono 3.586, gli attualmente positivi sono 3.791, mentre i nuovi guariti sono 226.

Sono stabili i ricoveri in terapia intensiva per Coronavirus in Piemonte. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Aumentano lievemente i focolai attivi, mentre cala il numero di persone non collegate a catene di trasmissione note In Piemonte, il numero dei nuovi casi segnalati risulta in lieve calo rispetto alla settimana precedente. (OssolaNews.it)

Nessun nuovo decesso, invece, all'ospedale di Borgomanero, dove sono sempre 2 i pazienti ricoverati, che si trovano nel reparto di Medicina covid In particolare, all'ospedale Maggiore di Novara sono ricoverate 4 persone: 2 si trovano in terapia subintensiva e 2 nel reparto di Malattie infettive. (NovaraToday)

DATI VACCINI. Sono 18.466 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18) ati contagi Covid comune per comune dell’11 settembre 2021. (VocePinerolese.it)

Quindi, gli over80 e gli ospiti delle Rsa, la cui dose aggiuntiva potrà essere offerta dopo almeno 6 mesi dalla seconda Terza dose del vaccino Covid: il Piemonte è pronto. (Prima Biella)

Fino al 15 settembre. La vaccinazione ad accesso diretto senza prenotazione per gli over12 è possibile fino al 15 settembre. (Prima Vercelli)

Il valore dell’incidenza e il numero dei ricoveri ancora contenuti concorrono favorevolmente a mantenere la nostra regione in zona bianca. Il tasso di occupazione dei letti in terapia intensiva passa da 2% a 4% e quello dei posti letto ordinari resta 3%. (QC QuotidianoCanavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr