"Le Tesla parleranno con le persone", lo dice Elon Musk

evo magazine ECONOMIA

Magari le Tesla saranno utilizzate come taxi in città, anche se in questo caso si sta parlando di un futuro per niente prossimo.

La frase pronunciata dall'auto è rivolta ai passanti per strada e sembra utilizzare un set di altoparlanti esterni.

Elon Musk via Twitter rivela la novità e pubblica un video che mostra in anteprima le nuove funzionalità delle vetture.

Il CEO di Tesla Elon Musk ha comunicato qualche giorno fa via Twitter che le auto della Casa vanteranno presto una peculiarità piuttosto inedita per il mondo delle supercar: saranno infatti in grado di parlare ai passanti grazie a uno speciale sistema audio a effetti sonori. (evo magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Tesla rilascia un bozzetto di un modello compatto progettato e sviluppato dalla divisione cinese. Tesla prepara un nuovo modello compatto, naturalmente elettrico, sviluppato dal centro di ricerca e sviluppo con sede in Cina. (Motori.it)

Ma le buone notizie non finiscono qui, anzi: nell’ultimo trimestre dell’anno appena concluso sono state vendute 112.000 veicoli. Talmente intelligente fino a parlare, parola di Elon Musk. (Panorama)

A seguito di un nuovo tweet, però, ha risposto questa volta Elon Musk, garantendo una vera assistenza e promettendo il rimborso . Serve semplicemente un miglior servizio assistenza o policy più chiare di aggiornamento e pagamento degli update? (Newstreet)

Non solo assonanza nelle linee, l’importante e imponente casa -ancora solo sulla carta- pensa all’ambiente: grandi vetrate che fanno entrare i caldi raggi del sole, materiali e tecniche ultramoderne a basso impatto ambientale. (Vanity Fair Italia)

E ha aperto un centro stile Tesla proprio in quel paese. Pare che i frutti del centro stile Tesla cinese non tardino a esser colti. (Evosmart)

Prime foto della terza fila di sedili di Tesla Model Y, lo spazio per i passeggeri è meno ampio del previsto. Le immagini mostrano i sedili posteriori che non sembrano particolarmente spaziosi, almeno per quanto riguarda lo spazio per le gambe. (InvestireOggi.it)