ATP Indian Wells: Schwartzman “l’esiliato” all’attacco di Ruud. Fuori Rublev

ATP Indian Wells: Schwartzman “l’esiliato” all’attacco di Ruud. Fuori Rublev
Ubi Tennis SPORT

Ora è davvero complicato affrontarlo, non è facile affrontare qualcuno che è in questo stato di fiducia.

Il problema è semplice: Indian Wells è un cosidetto “destination tournament”.

Devo migliorare il mio tennis, ma mi ha già battuto due volte quest’anno, vedremo cosa riuscirò a fare”.

Qui il tabellone aggiornato di Indian Wells 2021

Il 95% degli spettatori abita a più di 100 miglia dall’impianto, secondo un sondaggio realizzato dal torneo stesso qualche anno fa. (Ubi Tennis)

Su altri media

Infine, doppietta tutta britannica firmata da Billy Harris (n.604 ATP) e Charles Broom (n. 853 ATP), vincitori rispettivamente a Sozopol ed Ithaca Timo Stodder ringrazia e ne approfitta, sfiorando la finale in una sfida molto combattuta contro Sultanov, poi uscito vincitore. (Ubi Tennis)

L’esperto tennista americano John Isner si è ritirato da Indian Wells e sta tornando a casa a Dallas dalla moglie Madison per la nascita del loro terzo figlio. John Isner is withdrawing from singles and doubles due to the impending birth of his third child. (Il Veggente)

Grazie al ritiro di John Isner, poco dopo la mezzanotte Jannik Sinner ha raggiunto gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. (Sport Mediaset)

Quante posizioni guadagna Jannik Sinner nel ranking ATP: top-10 vicina! Proiezioni classifica Indian Wells

Alle 20 ora italiana Berrettini incontra il numero 39 del mondo Fritz, che lo ha battuto nel 2019 in Coppa Davis, nell’unico precedente tra i due. Sinner agli ottavi di Indian Wells senza giocare: Isner diventa papà e si ritira La moglie dell’americano sta per dare alla luce il terzo figlio e Isner ha deciso di abbandonare il torneo in California. (Sport Fanpage)

Torino, 12 ott. Sarà lo statunitense quindi ad affrontare agli ottavi Jannik Sinner, che ha passato il turno senza giocare contro John Isner, che si è ritirato per la nascita del terzo figlio (LaPresse)

Il nostro portacolori si avvicina anche allo svizzero Roger Federer (undicesimo con 3285 punti, ha già terminato la propria stagione). Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr