Nintendo Switch Pro, arrivano ancora indizi di un lancio vicino

Oggi un'altra testata importante e affidabile, la giapponese Nikkei, in un report che traccia le mosse del colosso di Kyoto si è apertamente schierata su questo fronte.

Viene sottolineato inoltre come un incremento simile, a ormai 4 anni pieni dal lancio del prodotto, sia anomalo e dunque con ogni probabilità riconducibile all'arrivo di un nuovo modello più potente:

Da anni si dà per certo l'arrivo di una revisione più potente della console ibrida di Nintendo, ma per ora l'unico modello alternativo è rappresentato da Switch Lite, tutto incentrato sulla portabilità e che invece di essere una proposta superiore rispetto a quella originale si pone invece come opzione economica. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Non funziona con tutti-tutti gli smartphone in commercio: ci sono riscontri positivi su Galaxy e Pixel, negativi su OnePlus. (HelpMeTech)

Per il resto, però, ha molte frecce al suo arco:. Tecnologia Wireless Bluetooth 5.0. Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 30 ore di durata. (NintendOn)

Nintendo Switch Pro è ormai uno dei rumor più ricorrenti degli ultimi mesi (se non anni) e adesso torna a far parlare di sé dato che una nota azienda giapponese ha fornito alcune interessantissime informazioni riguardo il fantomatico modello rivisitato. (Tom's Hardware Italia)

Terminato il nostro esodo nella regione di Lentil con New Pokémon Snap e il viaggio nel passato con la versione rimasterizzata di SaGa Frontier, giungiamo finalmente alla fine di aprile, e guardiamo con maggiore interesse quelle che costituiranno le uscite di maggio 2021 per Nintendo Switch. (Nintendoomed)

- Advertisement - (HelpMeTech)

Nintendo Switch torna a proporci un mese molto interessante, visto che a maggio 2021 fanno il proprio debutto sulla console ibrida esperienze completamente inedite e altre che tornano dal passato, come Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remaster e Famicom Detective Club. (Multiplayer.it)