Calcio: Lazio, 'Hysaj? Evitiamo strumentalizzazioni politiche' - Sardiniapost.it

SardiniaPost SPORT

Roma, 19 lug. – (Adnkronos) – “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio”. Così la Lazio in una nota in merito alla polemica che ha […]

(SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

Un fatto increscioso quello che ha visto suo malgrado protagonista Hysaj prontamente commentato dal giornalista del Fatto Quotidiano Paolo Ziliani che ha così commentato sui social network: "Da Lotito non è che uno si aspetti granché, ma il Comandante Sarri davvero ritiene di non dovere dire nulla su questa immonda schifezza?" Il giornalista del Fatto Quotidiano ha commentato il tutto sui social. (AreaNapoli.it)

Dopo il grande clamore mediatico, le minacce di alcuni tifosi sui social e l’intervento di alcuni esponenti politici, la Lazio ha voluto prendere ufficialmente posizione sul caso Hysaj. Quello che doveva essere un simpatico rito di iniziazione all’interno del gruppo biancoceleste è diventato un vero e proprio caso (Calciopolis)

Questa sera lo striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj Uno striscione degli ultrà della Lazio contro Hysaj. (napolipiu.com)

Il difensore albanese ex Napoli è stato aspramente attaccato dopo aver cantato 'Bella Ciaò durante una cena con la squadra A prendere di mira il neo giocatore della Lazio è la frangia più estrema dei sostenitori, quelli riconducibili al "mare nero" della destra capitolina. (Gazzetta del Sud)

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi". Il difensore è stato ripreso mentre cantava "Bella ciao" alla presentazione alla squadra. (ItaSportPress)

Le ultime su Hysaj. Giovanni Ibello. Un arrivo tutt'altro che piacevole quello di Hysaj alla corte di Maurizio Sarri. Il calciatore nelle ultime ore è stato bersagliato dagli insulti, suscitando l'ira dei tifosi biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)