Calcio: Lazio, 'Hysaj? Evitiamo strumentalizzazioni politiche' - Sardiniapost.it

Calcio: Lazio, 'Hysaj? Evitiamo strumentalizzazioni politiche' - Sardiniapost.it
Approfondimenti:
SardiniaPost SPORT

Roma, 19 lug. – (Adnkronos) – “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio”. Così la Lazio in una nota in merito alla polemica che ha […]

(SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

La parte più calda del tifo biancoceleste non ha preso bene l’esibizione canora del terzino albanese, che sabato, nella cena di squadra, ha scelto di cantare ‘Bella ciao’ nel rito di iniziazione. Continua la tensione tra Hysaj e gli ultras della Lazio (Repubblica Roma)

Dopo il grande clamore mediatico, le minacce di alcuni tifosi sui social e l’intervento di alcuni esponenti politici, la Lazio ha voluto prendere ufficialmente posizione sul caso Hysaj. Quello che doveva essere un simpatico rito di iniziazione all’interno del gruppo biancoceleste è diventato un vero e proprio caso (Calciopolis)

Elseid Hysaj è diventato da poco un nuovo giocatore della Lazio. Il giornalista del Fatto Quotidiano ha commentato il tutto sui social. (AreaNapoli.it)

Lazio, striscione shock: 'Hysaj verme, la Lazio è fascista' (FOTO)

Il testo recita: "Hysaj verme, la Lazio è fascista". Il club lo difende: "Basta strumentalizzazioni". (La Gazzetta dello Sport)

Il tutto nasce sabato sera, quando il video del suo ‘battesimo’, rito canoro che tocca ai nuovi arrivati, diventa virale sui social. Il fresco giocatore della Lazio canta ‘Bella ciao’, storico inno partigiano e simbolo della resistenza. (Tuttosport)

Il difensore Elseid Hysaj è approdato solo da pochi giorni alla Lazio, eppure è al centro di un caso che sembra destinato a durare ancora a lungo. A Roma Nord, ad appesantire ulteriormente un clima già caldissimo, è stato esposto il seguente striscione: "Hysaj verme, la Lazio è fascista! (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr