Milan, Tomori operato al ginocchio sinistro per la lesione al menisco: un mese di stop

Eurosport IT SPORT

Tomori: "Chelsea?

Al Milan sto bene". Coppa Italia Milan ai quarti con fatica: il Genoa cade 3-1 ai supplementari IERI A 19:45

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo.

Ad. Il comunicato del Milan. Coppa Italia Milan-Genoa 3-1, pagelle: Leao devastante, male Rebic 21 ORE FA. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri (giovedì, ndr). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. (Calcio News 24)

Intanto Tomori sui social network ha voluto mandare un messaggio post operazione: “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. In Milan-Genoa ha dovuto abbandonare il campo nel corso del primo tempo a causa di un problema al ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

Tomori si è infortunato ieri durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Infortunio per Tomori del Milan, quali partite salta. Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Fikayo Tomori. (Blitz quotidiano)

Ovviamente sui tempi di recupero è sempre meglio non fare troppe previsioni, ma lo stop di Fikayo Tomori, che oggi pomeriggio verrà operato in artroscopia per la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, dovrebbe aggirarsi intorno ad un mese. (Milan News)

I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni". È quanto annuncia il club rossonero in un comunicato ufficiale. (Fcinternews.it)

Fikayo Tomori è uscito dopo poco più di 20 minuti per un infortunio al ginocchio più grave del previsto. Un tegola non da poco per Pioli che oltre a Kjaer, per ora deve fare a meno pure di Romagnoli, che ha ancora il Covid. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr