InchiostrOnline

InchiostrOnline ESTERI

Lo ha imparato a sue spese - purtroppo - il principe Carlo di Inghilterra, risultato positivo al Covid-19.

L'erede al trono britannico - riferiscono le stesse fonti - avrebbe soltanto sintomi leggeri della malattia e sarebbe già in auto-isolamento nella sua residenza a Balmoral, in Scozia.

Ma chi è che avrebbe contagiato il principe Carlo?

LA SITUAZIONE COVID-19 IN GRAN BRETAGNA. Se anche Buckingham Palace trema, vuol dire che in Gran Bretagna l'emergenza coronavirus avanza inesorabilmente. (InchiostrOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella guerra contro il coronavirus è toccato al principe Carlo. Il contagio di Carlo è preoccupante in una persona di 71 anni, ma i sintomi sono lievi e Camilla non è contagiata. (La Stampa)

La Regina Elisabetta, 93 anni, ed il marito Filippo, 98 anni, sono stati già isolati nei giorni scorsi. Il Regno Unito si ferma ma il principe Carlo risulta positivo al tampone. (Ultim'ora News)

Infatti il monarca del Principato è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, e si trova ora in isolamento a Palazzo. Anche il Principe Carlo sarebbe ora in auto isolamento nel castello di Balmoral. (DireDonna)

Altro personaggio noto colpito dal Coronavirus, si tratta di Carlo, principe del Galles, figlio maggiore della regina Elisabetta II. (Pagine Romaniste)

Principe Filippo (fonte foto https://twitter.com/LorenzoBises). I funerali del Principe? I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. (News Mondo)

Il principe Carlo è risultato positivo al test per il Covid-19. Il principe 72enne, come specificato nella nota, era già in isolamento nella sua residenza in Scozia e dunque lontano dalla regina Elisabetta. (Yeslife)