'Grip', un viaggio lungo un anno al centro della Superbike

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Un racconto esclusivo attraverso le tappe del campionato 2020, da oggi in esclusiva in streaming sulla piattaforma discovery +.

E poi l'impossibile vita - sempre di corsa, sotto il sole e la pioggia - dei fotografi.

Viaggio al centro della Superbike, i campioni e le moto come nessuno le aveva mai raccontate: "Grip".

Un anno di gare vissuto appassionatamente nel paddock e in pista, nei box e in griglia: la frenesia dei tecnici, la concentrazione, la dimensione umana dei piloti che si raccontano. (la Repubblica)

Su altre fonti

Dopo la tappa di Donington, Toprak arriva al Dutch con due punti di vantaggio su Johnny e la Kawasaki, mentre Redding e la Ducati sono sprofondati nella classifica iridata Si chiude nel segno Scott Redding la FP1 di Assen, che vede il portacolori Ducati autore del riferimento in 1’34”591. (GPOne.com)

Ducati in formissima nella prima uscita Superbike ad Assen: Scott Redding ha anche il passo, veloci pure Davies e Rinaldi. Bene anche Davies e Rinaldi. Scott Redding è stato velocissimo anche sul passo, con più passaggi in linea con il migliore. (Corse di Moto)

Lo sa bene il pilota turco, che si presenta al round del Dutch da leader del Mondiale, grazie ai due punti di margine nei confronti di Johnny Rea. Vedremo quindi cosa accadrà” (GPOne.com)

Nel frattempo Rabat sale in 12^ posizione, mentre Bautista è 14°. 15:05 Mahias finisce a terra, mentre Rea sale in vetta con il crono di 1'34"913 seguito da Lowes e Locatelli a sette decimi dal Cannibale (GPOne.com)

SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. PROGRAMMAZIONE SABATO 24 LUGLIO. (GPOne.com)

Toprak diventa un pilota factory e a Phillip Island vince la sua prima gara per la casa di Iwata Toprak Razgatlioglu ha debuttato nel mondiale delle derivate di serie in sella alla Kawasaki del Puccetti Racing nella stagione 2018. (Sky Sport)