Superbike Assen: Alle 10.30 parte la rumba, gli orari TV e dirette streaming

Corse di Moto SPORT

La diretta su Sky è accessibile anche on line (sempre per abbonati) via NowTV

Jonathan Rea mette nel mirino Toprak Razgatlioglu. Parte oggi ad Assen il quinto round del mondiale Superbike.

Meteo: oggi nuvoloso, senza pioggia. Il meteo, come ogni volta, giocherà un ruolo importante ad Assen.

Per FP1, che scatta alle 10:30, sono previsti 16 °C, per la sessione pomeridiana (ore 15) il termometro salirà a 19 °C. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

11:14 Rea e la Kawasaki vanno all’attacco di Redding, agganciando la seconda posizione a 169 millesimi dalla vetta. Il britannico precede Rea di 78 millesimi, mentre terzo Davies seguito da Rinaldi. (GPOne.com)

Per 132 millesimi precede Rea e la Kawasaki. 15:40 Bautista compie un importante passo arrivanti, arrivando al nono posto. Nel frattempo Rabat sale in 12^ posizione, mentre Bautista è 14°. (GPOne.com)

Ducati in formissima nella prima uscita Superbike ad Assen: Scott Redding ha anche il passo, veloci pure Davies e Rinaldi. Bene anche Davies e Rinaldi. Scott Redding è stato velocissimo anche sul passo, con più passaggi in linea con il migliore. (Corse di Moto)

PROGRAMMAZIONE DOMENICA 25 LUGLIO. 15:10: Gara SuperSport. (GPOne.com)

Toprak Razgatlioglu ha debuttato nel mondiale delle derivate di serie in sella alla Kawasaki del Puccetti Racing nella stagione 2018. La stagione 2020 è quella del passaggio in Yamaha. (Sky Sport)

La Superbike vola ad Assen e per Toprak Razgatlioglu l’esame è da primi della classe. La cosa non sembra però spaventare Toprak: “Non credo possa essere un problema il fatto di non averci mai corso con la M1 – ha aggiunto – anche a Donington mi sono ritrovato nella stessa situazione, ma non è andata male. (GPOne.com)