Telenord: Marroccu non tornerà, il Genoa cerca un altro ds - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Francesco Marroccu non tornerà al Genoa a causa dei suoi problemi familiari.

Secondo Telenord l’ipotesi di una sua permanenza in rossoblù è ormai tramontata: l’ormai ex direttore sportivo rossoblù potrebbe lavorare nuovamente al Brescia, in modo da poter rimanere vicino alla propria famiglia in un momento non semplice.

Ci sono stati contatti con Luis Campos, ex Lille, ma sulle sue tracce c’è il club plurimiliardario del Newcastle

Per il momento Taldo può continuare a svolgere questo incarico, ma il Grifone è alla ricerca di un nuovo ds in vista della sessione di gennaio del calciomercato. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Due dubbi a centrocampo: il primo a destra dove Kallon è in vantaggio su Sabelli, il secondo nel mezzo dove è ballottaggio aperto fino all’ultimo fra Rovella (leggermente avanti) e Touré per giocare al fianco di Badelj; a sinistra spazio a Fares. (SOS Fanta)

Carlo Taldo è il nuovo direttore sportivo del Genoa. Il Genoa ringrazia Marroccu per il lavoro svolto in questi anni e per i risultati ottenuti». (Pianetagenoa1893.net)

Ieri si è fermato Bani che aveva appena recuperato fa un infortunio muscolare: il difensore è nuovamente nuovo ko e non ci sarà dopodomani per la gara col Sassuolo al Ferraris. Ballardini, riporta Primocanale, si ritrova nuovamente senza centrali di ruolo: infatti Maksimovic e Vanheusden sono ancora fermi per infortunio. (Pianetagenoa1893.net)

Si è concluso il rapporto professionale che legava Francesco Marroccu al Genoa. Il dirigente sardo ha firmato stamattina la risoluzione contrattuale: si conclude il suo secondo mandato in rossoblù iniziato il 29 novembre 2020. (Pianetagenoa1893.net)

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Scamacca insidia Raspadori dal 1'. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Genoa-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Genoa-Sassuolo - Domenica 17 ottobre, ore 15.00, stadio Marassi. (TUTTO mercato WEB)

Il primo è un attaccante, il secondo è un terzino destro cresciuto nel Le Havre. Ci sono due nuovi innesti per il settore giovanile del Genoa. Dall’FC Versailles 78 arriva Yohji Irvan Koré, attaccante classe 2005 che sarà destinato alla Under 17: come spiega Sky Sport, il Genoa aveva già trovato l’accordo con il ragazzo che si è trasferito a Genova dopo aver compiuto sedici anni. (Pianetagenoa1893.net)