Serie A, l’Inter vince soffrendo contro il Sassuolo e vola a +11 sul Milan

Serie A, l’Inter vince soffrendo contro il Sassuolo e vola a +11 sul Milan
LaPresse SPORT

I nerazzurri restano fermi al nono posto con 40 punti

Di Lukaku e Martinez le reti che regalano a Conte l'allungo sui cugini. L’Inter di Antonio Conte batte 2-1 il Sassuolo di Roberto De Zerbi, nel recupero della 28/a giornata di Serie A e vola a 71 punti, a +11 sul Milan secondo a 59.

Il recupero della 28esima giornata finisce 2-1 per i nerazzurri.

Ad accorciare le distanze ci pensa all’85’ Traore. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte conosce bene l'importanza della sfida contro gli emiliani, e alla sue truppe ha dato un ordine chiaro e perentorio: vincere. Un'occasione per mettere un'ipoteca vera e propria sul titolo, con sole 9 gare ancora da giocare. (fcinter1908)

Per guardare il video con le ultime news sulle probabili formazioni di Inter-Sassuolo e la nostra analisi, clicca sul player in cima a questo articolo. LE PAROLE DI CONTE ALLA VIGILIA DI INTER-SASSUOLO > > > (passioneinter.com)

Le ultime su Inter-Sassuolo: Conte con Sanchez dal 1', Lautaro Martinez verso un turno di riposo. vedi letture. Champions, Europa League e. Locatelli, Ferrari e Muldur, i tre nazionali esclusi per precauzione contro la Roma, ancora fuori per precauzione. (TUTTO mercato WEB)

Sfida Inter-Sassuolo: Conte può andare a +11 sul Milan

Sfida Inter-Sassuolo: troveremo ancora la coppia Lukaku e Lautaro? Sfida Inter-Sassuolo, sarà quest’oggi alle 18.45 il match a San Siro atteso da Conte, l’obbiettivo del team sarà conquistare la decima vittoria consecutiva in questa 28. (SuperNews)

2 Questa la probabile formazione dell' Inter per la sfida di domani pomeriggio contro il Sassuolo . In difesa, a differenza delle indicazioni dei giorni scorsi, pronto Darmian con de Vrij e Skriniar . Solo panchina per Ranocchia, con Bastoni squalificato . (Calciomercato.com)

L'unico pericolo è che inconsciamente l'Inter si senta già lo scudetto cucito addosso. FORZA MENTALE - "L'Inter scende in campo con la consapevolezza di poter sbloccare sempre le partite. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr