Fiorentina, incontro Pradè-Lucci: da Maggiore a Zapppacosta, i nomi

Calciomercato.com SPORT

1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. Secondo quanto appreso da calciomercato.com , l'incontro odierno sarebbe volto ad un aggiornamento tra le parti, per poi ritrovarsi dopo il ritiro di Moena e dare il via alle vere trattative. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Penso che una squadra debba sempre ricercare il fatto di creare tanto e concedere poco ai propri avversari. Allenare la Fiorentina è una grande responsabilità però io sono abituato che ovunque ho portato sempre il cuore, quello sarà fatto anche in questa mia nuova avventura. (Labaro Viola)

Non c’erano più dubbi ormai da giorni, se non settimane, ma il direttore sportivo è stato ufficialmente confermato. Non c’erano più dubbi ormai da tempo, anche perché il suo contratto scadeva formalmente al 30 di giugno e ieri era a presentare il nuovo allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

Una promozione mai ottenuta prima…io ho sempre avuto grandissimo rispetto per lo Spezia. Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. (Calcio News 24)

Ecco che oltre ai partenti spunta Lucas Piton, uno dei brasiliani più promettenti. Redazione VN. Il reparto difensivo della Fiorentina subirà una pesante rivoluzione. Si tratta di Lucas PITON (SCHEDA), nome fatto per la prima volta da Violanews, in esclusiva. (Viola News)

La Serie C 2021/2022 continua a prendere forma tra possibili ripescaggi e ricorsi bocciati. Girone B. Rischia di ripartire dal campionato Eccellenza il Carpi che è stato escluso dal campionato di Serie C per problemi di pagamenti dei contributi Inps. (Calcio In Pillole)

Ha dimostrato di sapere il fatto suo come allenatore ma una cosa è guidare lo Spezia, altra cosa allenare a Firenze e al. Per Italiano sarà il momento decisivo per completare la sua crescita e esplodere o in caso contrario tornare ai club di livello inferiore (Viola News)