Calciomercato Milan – Accelerata per Szoboszlai: le ultime

Pianeta Milan SPORT

Negli ultimi giorni, per ‘Sport Mediaset‘, ci sarebbero stati continui contatti con l’agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate.

– Secondo quanto riferito dal sito web di ‘Sport Mediaset‘ il Milan ha accelerato per Dominik Szoboszlai, classe 2000, centrocampista ungherese del RB Salisburgo, primo nome sulla lista dei desideri del manager tedesco Ralf Rangnick per la squadra della prossima stagione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Molto probabilmente Ralf Rangnick sta giocando un ruolo fondamentale nella corsa a Szoboszlai, dato che il tedesco vorrebbe portare a tutti i costi il giocatore a Milanello. Il gioiellino dell’RB Salisburgo, infatti, ha riscosso l’attenzione di molte squadre e tra queste c’è il Milan. (Il Milanista)

Una benedizione per il Milan visto che Dominik e il suo entourage vorrebbero proseguire il percorso di crescita sotto la sua guida. Calciomercato Milan, Rangnick porta Szoboszlai? (Fantacalcio ®)

L’idea tattica è quella di collocare il giovane talento al fianco di Ismael Bennacer per un centrocampo di grande qualità e prospettiva. Questo è il pensiero di Ralf Rangnick. Dominik Szoboszlai come primo colpaccio per presentarsi al pubblico rossonero. (MilanNews24.com)

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati continui contatti con l'agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. Venticinque milioni la richiesta del Salisburgo per il giocatore, che il Milan vorrebbe invece arrivare ad assicurarsi per 20 milioni. (CalcioNapoli24)

A meno di clamorosi e inaspettati colpi di scena il tedesco sarà al timone del Milan che verrà, ma nulla è ancora definitivo. – Ralf Rangnick e il Milan è un matrimonio destinato a celebrarsi, secondo le indiscrezioni di mercato. (Il Milanista)

L’ungherese, infatti, è entrato nelle grazie di Ralf Rangnick e il probabile nuovo allenatore rossonero vorrebbe averlo a Milanello, per la prossima stagione. – Secondo quanto riporta il quotidiano “la Repubblica”, Dominik Szoboszlai e il Milan sono sempre più vicini. (Il Milanista)