Inter in nazionale: oggi via agli Europei! Subito Turchia-Italia con la coppia

Inter-News INTERNO

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In vista dell'esordio degli azzurri a Euro 2020 , il tecnico ha svelato pregi e difetti della selezione di Gunes. Gianni De Biasi , allenatore giramondo oggi alla guida della nazionale dell' Azerbaigian , ha affrontato i turchi in amichevole il 27 maggio ad Alanya , perdendo 2-1. (Tuttosport)

La prossima estate Lorenzo Insigne e Zeki Celik potrebbero ritrovarsi compagni di squadra a Rivisondoli località abruzzese sede del ritiro estivo del Napoli. Lo raccomanda Luciano. Sarebbe stato proprio il tecnico di Certaldo a chiedere al D. (Calcio Style)

Bocelli canterà “Nessun dorma”, la sua voce accompagnerà gli Azzurri in campo. Vale 1,44 l’Under 62.5 per lo share per la partita di questa sera (AGIMEG)

Europei, diretta Turchia-Italia ore 21: come vederla in tv e in streaming

Sia di chi è sceso in campo, sia di chi è rimasto in panchina o in tribuna. VALUTAZIONI – Archiviata la partita di apertura contro la Turchia, in vista di Italia-Svizzera Roberto Mancini valuta la condizione dei suoi giocatori. (Inter-News)

Ed è sempre calciomercato per l’Inter In campo, più lato Italia che lato Turchia, ci sono alcuni giocatori che l’Inter tiene sotto controllo da qualche mese. (Inter-News)

Ad aprire la manifestazione continentale sarà l'Italia di Roberto Mancini che sfida nel Gruppo A la Turchia di Senol Gunes. Intorno agli azzurri c'è grande entusiasmo, così come nel gruppo, come ha sottolineato nella conferenza stampa della vigilia lo stesso ct Roberto Mancini: "Adesso divertiamoci. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr