Turchia-Italia, pochi dubbi per Mancini. Barella titolare a centrocampo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Turchia-Italia è in programma questa sera alle 20:45. Sarà l’esordio nella competizione per Mancini. Di seguito le possibili scelte del CT LE ULTIME – Turchia-Italia, Roberto Mancini prepara la squadra al suo debutto ad Euro2020. Il CT, per la gara inaugurale, dovrebbe rinunciare a Verratti, che sta ancora recuperando dall’infortunio. Il suo posto a centrocampo dovrebbe essere preso … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Turchia-Italia, pochi dubbi per Mancini. Barella titolare a centrocampo ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuntoli di sondare il terreno per il difensore di fascia destra turco Un osservato speciale questa sera per il Napoli nella partita inaugurale di Euro 2020: chi è il difensore che interessa ai partenopei. (Calcio Style)

Chi scenderà in campo, le probabili formazioni di Italia – Turchia. Vediamo, dunque, chi potrebbero essere gli undici che scenderanno in campo ad affrontare la rosa di Şenol Güneş. (Internapoli)

In manette il collega che si è presentato di sua iniziativa in questura: H.S. L’attrezzo poi è stato nascosto senza essere più ritrovato,mentre il ragazzo è stato trovato al suolo sanguinante. (Il Martino)

Turchia Italia, Demiral sarà titolare nella difesa turca nell’esordio ad Euro 2020 contro gli Azzurri di Mancini. ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne (Juventus News 24)

Mancini conosce la Turchia perché ha allenato il Galatasaray, ma anche noi abbiamo a disposizione calciatori che militano in Serie A“. Anche lo stesso CT ha fatto trasparire grande fiducia in conferenza stampa: “Ho fiducia in questo gruppo sin da quando ne ho preso le redini tre anni fa (Footballnews24.it)

Hakan Calhanoglu. Innamorato del pallone sin da bambino, Hakan Calhanoglu ha iniziato a giocare nelle squadre del proprio paese, all’età di 15 anni è entrato a far parte del Settore giovanile del Karlsruhe con cui ha esordito in 2. (Donna Glamour)