Gunes (ct Turchia): "L'Italia? Sarà una sfida combattuta, sarebbe bello arrivare in finale contro gli azzurri"

Tutto Juve SPORT

Non voglio scendere nei dettagli, vorrei vedere la classe dei miei in campo"

Dal punto di vista tecnico, tattico e fisico, sarà combattuta.

Senol Gunes, tecnico della nazionale turca, presenta, in conferenza stampa, la sfida di stasera contro l'Italia: "Mancini conosce la Turchia avendo allenato il Galatasaray, ha avuto successo, ha tanti ottimi giocatori a disposizione.

Non siamo i favoriti per questo girone ma vorrei poter disputare la finale di questo torneo contro l’Italia. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

operaio bangladese di 39 anni,già sospettato dell’aggressione subita dal 23enne il 3 giugno. In manette il collega che si è presentato di sua iniziativa in questura: H.S. (Il Martino)

Hakan Calhanoglu: la vita privata. Ecco chi è Hakan Calhanoglu: dallo stipendio alla vita privata, tutto sul centrocampista della Turchia e del Milan. (Donna Glamour)

Un osservato speciale questa sera per il Napoli nella partita inaugurale di Euro 2020: chi è il difensore che interessa ai partenopei. La prossima estate Lorenzo Insigne e Zeki Celik potrebbero ritrovarsi compagni di squadra a Rivisondoli località abruzzese sede del ritiro estivo del Napoli. (Calcio Style)

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne Pochi i dubbi di formazione per Mancini e Gunes: tra i bianconeri titolari questa sera ci sarà anche Merih Demiral al centro della difesa turca. (Juventus News 24)

Vediamo, dunque, chi potrebbero essere gli undici che scenderanno in campo ad affrontare la rosa di Şenol Güneş. Secondo Sky Sport «Roberto Mancini conferma il suo 4-3-3 per l’esordio degli Azzurri. (Internapoli)

Anche lo stesso CT ha fatto trasparire grande fiducia in conferenza stampa: “Ho fiducia in questo gruppo sin da quando ne ho preso le redini tre anni fa Mancini conosce la Turchia perché ha allenato il Galatasaray, ma anche noi abbiamo a disposizione calciatori che militano in Serie A“. (Footballnews24.it)