Gunes (ct Turchia): "L'Italia? Sarà una sfida combattuta, sarebbe bello arrivare in finale contro gli azzurri"

Gunes (ct Turchia): L'Italia? Sarà una sfida combattuta, sarebbe bello arrivare in finale contro gli azzurri
Tutto Juve SPORT

Non voglio scendere nei dettagli, vorrei vedere la classe dei miei in campo"

Dal punto di vista tecnico, tattico e fisico, sarà combattuta.

Senol Gunes, tecnico della nazionale turca, presenta, in conferenza stampa, la sfida di stasera contro l'Italia: "Mancini conosce la Turchia avendo allenato il Galatasaray, ha avuto successo, ha tanti ottimi giocatori a disposizione.

Non siamo i favoriti per questo girone ma vorrei poter disputare la finale di questo torneo contro l’Italia. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Chi scenderà in campo, le probabili formazioni di Italia – Turchia. Secondo Sky Sport «Roberto Mancini conferma il suo 4-3-3 per l’esordio degli Azzurri. (Internapoli)

Degli uomini di Mancini si è scritto e detto di tutto, molto meno degli avversari, che arrivano al match sfavoriti, ma che potrebbero rivelarsi molto scomodi. Non nasconde le sue ambizioni, quindi, la nazionale della Mezza Luna, anche se sarà molto complicato raggiungerle (Il Sussidiario.net)

Intorno agli azzurri c'è grande entusiasmo, così come nel gruppo, come ha sottolineato nella conferenza stampa della vigilia lo stesso ct Roberto Mancini: "Adesso divertiamoci. La prima partita è la più difficile perché è quella d'esordio, ma mentalmente dovremo essere liberi e dare il massimo" (Corriere dello Sport.it)

UEFA EURO 2020: dove vedere la prima giornata della fase a gironi in tv e in streaming?

Intanto, Casa Azzurri è in fermento, con la presenza degli artisti ospiti di Radio Italia. Italia e Turchia scendono in campo per la gara d’esordio dell’Europeo. (AGIMEG)

Domani l’Italia disputerà la partita inaugurale di Euro2020 contro la Turchia (ore 21.00). Per Mancini nessuna sorpresa in formazione, a partire da Nicolò Barella. (Inter-News)

Di seguito la programmazione completa della prima giornata della fase a gironi di UEFA EURO 2020. Tutte le partite saranno trasmesse in 4K HDR con Sky Q satellite e saranno in streaming su NOW. (Dtti TV Digitale terrestre)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr