La figlia di Ambra Angiolini difende la madre dopo la rottura con Allegri

Attraverso il suo profilo Instagram, la 17enne non le ha mandate a dire e ha fatto sapere il suo punto di vista sulla vicenda mediatica che si è creata intorno alla relazione della sua mamma e il mister Allegri.

Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini difende la madre dopo la rottura con Massimiliano Allegri. Rimbalzava su tutti i siti di gossip da tempo, la notizia della rottura tra Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’indiscrezione che si è rivelata veritiera e che ha costretto Ambra Angiolini a mettere le carte in tavola. A chi non è andata giù questa decisione di consegnare il tapiro a Ambra Angiolini è stata, come detto, Jolanda. (Caffeina Magazine)

Ambra Angiolini raggiunta dall'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, per la consegna del Tapiro d'oro: "Max si è smarcato sulla fascia". (AreaNapoli.it)

Corna ad Ambra Angiolini? Ne segue il tapiro d'oro ad Ambra Angiolini (Liberoquotidiano.it)

E l’ex volto di Non è la Rai ci scherza su: «Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…» Leggi anche > Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è finito? (leggo.it)

È di oggi la notizia sulla fine della storia d’amore tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Striscia La Notizia: Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini ma la figlia non ci sta. (361 Magazine)

So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? (Sportface.it)