Us Open 2021, Medvedev: "Non ho giocato il mio miglior tennis, ma sono felice di essere in finale"

Sportface.it SPORT

Ho salvato il set point, ho giocato bene e la partita è girata completamente.

Non ho giocato il mio miglior tennis, ma sono felice di essere in finale domenica”.

E sulla finale contro uno tra Djokovic e Zverev: “L’ultima finale è stata pazza, se sarà una partita simile domenica spero di poterla vincere.

Us Open 2021, Medvedev: “Non ho giocato il mio miglior tennis, ma sono felice di essere in finale”. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono rimasto coerente tutto il tempo: il gioco e il mio servizio hanno funzionato molto bene, penso che sia caduto a pezzi dopo aver sprecato le sue opzioni. È bello essere arrivati ​​più comodi, credo sia difficile vincere uno Slam se si investire molto tempo e fatica nei primi turni” (Tennis World Italia)

Il numero uno al mondo se la gioca al meglio con la palla corta ed il passante che manda in visibilio l’Arthur Ashe Stadium e va sopra 3-0 Il sogno Grande Slam è ancora vivo, e si concluderà come è iniziato: con la sfida contro Daniil Medvedev, replica del match degli Australian Open. (OA Sport)

Highlights Medvedev-Auger Aliassime, semifinale Us Open 2021 (VIDEO). A Flushing Meadows successo agevole per il russo che in tre set passa senza soffrire più di tanto contro il più giovane canadese. (Sportface.it)

Daniil Medvedev è per la seconda volta in carriera in finale agli US Open. Nella finale degli Australian Open, però, il serbo si è imposto con un netto 7-5 6-2 6-2, dando il via alla sequenza che lo ha portato fin qui (OA Sport)

Perdere 7-5 il set è stato un colpo troppo duro per il suo morale e nella terza frazione Medvedev ha sfruttato tutto ciò che gli è stato concesso chiudendo con decisione la contesa Come detto il numero due al mondo è stato più preciso rispetto al 21enne che, nella prima frazione, si è concesso un passaggio a vuoto, rivelatosi poi fatale, nel settimo game. (RSI.ch Informazione)

US Open 2021, Medvedev spazza via Auger Aliassime e vola in finale. by Giorgio Billone. Daniil Medvedev - Foto Ray Giubilo. Daniil Medvedev è il primo finalista degli Us Open maschili 2021. Il crollo del canadese è senza appello e così il terzo set si chiude sul 6-2 e il match termina dopo poco più di due ore (Sportface.it)