PSG, malumore Mbappé: il calciatore non rinnoverà. Real Madrid alla porta

Sportface.it SPORT

I parigini tenteranno di trattenere il giocatore, sebbene la sua volontà sia chiara e la necessità di far cassa con una sua cessione altrettanto.

Mbappé diretto verso Madrid, verso la Liga spagnola: avventura a Parigi al capolinea

Psg, malumore Mbappé: il calciatore non rinnoverà.

Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)

Di seguito le parole di Pochettino: “Sono davvero molto contento, per me e i miei collaboratori. Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer que Mauricio Pochettino et son staff sont désormais liés au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2023. (Sportpress24.com)

I rumors sul futuro di Kylian Mbappé non si placcano. Segui 90min su Instagram e Twitch! (Yahoo Eurosport IT)

Anzi. Tanto dalla Francia quanto dalla Spagna,già nel corso di questa estate. La decision week, la settimana che - da indizio social - dovrebbe portare alla scelta sul suo futuro prossimo volge al termine e al momento non giungono segnali. (Calciomercato.com)

Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG (CalcioNapoli24)

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)