Bucchioni: «Zhang? Un’altra pezza! Ma Inter non avrà ripercussioni!»

Bucchioni: «Zhang? Un’altra pezza! Ma Inter non avrà ripercussioni!»
Inter-News ECONOMIA

Enzo Bucchioni parte col dire la sua sui rumors del rifinanziamento di Zhang al fondo Pimco. Poi il giornalista si sofferma sulle dichiarazioni di Pioli, polemico nei riguardi dell’Inter Campione d’Italia. PEZZA – Enzo Bucchioni avanza i propri dubbi sulle ultime indiscrezioni legate al Presidente dell’Inter Steven Zhang: «Siamo in una situazione finanziaria che prima o poi andrà risolta. Ho l’impressione che il rifinanziamento con Pimco sia un’altra pezza messa in un momento di difficoltà di liquidità da parte della proprietà. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La verità sul destino dell’Udinese, in campionato come sul mercato, in cinque partite: Bologna in trasferta, Napoli in casa, Lecce in trasferta, Empoli al Bluenergy Stadium e l’ultima, insidiosissima, trasferta di un Frosinone rilanciato fortemente in chiave salvezza dopo la vittoria conseguita contro la Salernitana. (Europa Calcio)

Il futuro societario dell’Inter attende novità importanti nel prossimo mese di maggio, quando scadrà l’attuale prestito con Oaktree. Zhang è al lavoro per trovare un modo per ripagare il fondo americano, pensa la perdita del controllo del club nerazzurro. (Passione Inter)

Così scrive Tuttosport: "Sale il valore della rosa, cresce il fatturato del club, grazie anche ai premi che l'Inter riceverà per la vittoria dello scudetto e i bonus che incasserà contestualmente dagli sponsor, ma i prossimi ventitré giorni serviranno a chiarire il destino di Suning al comando del club. (fcinter1908)

La doppia trattativa di Zhang: l'accordo con Pimco potrebbe non arrivare

Lo scudetto in tasca in netto anticipo fa felice l'Inter e Suning, atteso da 23 giorni decisivi per definire il futuro. (Fcinternews.it)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato della situazione societaria dell'Inter, dicendosi: "Mi aspettavo un annuncio a stretto giro di Zhang rispetto al rifinanziamento" ha detto a proposito dell'accordo trovato dal numero uno della Beneamata con Pimco. (Fcinternews.it)

Nel delineare la situazione societaria dell'Inter, col prestito che Steven Zhang dovrà restituire a Oaktree entro il 20 maggio, il Corriere dello Sport illustra le tre vie che il presidente nerazzurro prova a percorrere: "Da un lato, Zhang cerca un rinnovo del finanziamento che Oaktree pare riluttante a concedere, se non a tassi superiori al 12% annuo del prestito in scadenza. (L'Interista)