Mystery Land, sospeso il programma condotto da Alvin e Aurora Ramazzotti. Mediaset: «Tornerà in una formula nuova»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di certo, la scelta di Mediaset è dipesa dagli ascolti delle prime due puntate del programma: il debutto aveva totalizzato il 4%, mentre la seconda puntata era scesa al 2,8%.

A comunicarlo è Mediaset che, in una nota stampa, ha reso noto che il format si ferma momentaneamente, ma tornerà quanto prima in una formula tutta nuova.

Leggi anche - Andrea Bocelli, il tenore firma una partnership mondiale esclusiva con la Universal Music Group. (leggo.it)

Su altre fonti

A causa degli ascolti flop l'azienda ha deciso di sospendere momentaneamente il format. Dopo solo due puntate Mediaset ha cancellato Mystery Land, il programma che la figlia di Eros e Michelle Hunziker conduceva dallo scorso 4 ottobre con Alvin. (Tuttosport)

Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula" Oggettivamente troppo poco per una prima serata, anche se è di lunedì quando il programma di punta delle reti Mediaset è su Canale 5 e si chiama Grande Fratello Vip. (IL GIORNO)

Aurora Ramazzotti e Alvin flop in prima serata, Italia 1 sospende Mistery Land Il programma di Italia 1 con la coppia alla conduzione viene sospeso dopo sole due puntate a causa degli ascolti bassi. Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula“ (Tv Fanpage)

"Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula", assicurano Mistery Land è stato sospeso. (Today.it)

La notizia è appena arrivata e lascia senza parole il pubblico e la stessa Aurora Ramazzotti. Mediaset lo cancella dal palinsesto e saluta Alvin e Aurora, ma non per sempre. (DirettaNews.com)

Mystery Land, il programma di Italia 1 condotto da Aurora Ramazzotti e Alvin, chiude i battenti (almeno per il momento) dopo solo due puntate. “Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula”, si legge nel comunicato. (L'Unione Sarda.it)