Dead Space remake: niente microtransazioni, ma ci saranno dei cambiamenti

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Purtroppo il trailer di presentazione mostrato ieri sera non ci svela troppo sul progetto, ma nelle scorse ore Phil Ducharme, senior producer di EA Motive, ha parlato con la redazione di IGN, svelandoci alcuni punti importanti sul ritorno di Dead Space.

Niente microtransazioni, dato che il team ha l’obbiettivo di realizzare un gioco coerente con il primo amatissimo capitolo, quindi totalmente single player. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la serata di ieri, EA ha alzato il sipario sul nuovo Dead Space, ossia il remake del primo capitolo, previsto su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Ora, come rivelato anche da GamesRadar, sembra proprio che il trailer del remake di Dead Space nasconde un Easter Egg che fa esplicito riferimento al director del gioco originale. (Spaziogames.it)

I rischi del mestiere. Dead Space è una serie associata visceralmente (!) Un ultimo motivo che alletta del remake di Dead Space è la possibilità di ottenere un gioco che sappia davvero di “next-gen” (Spaziogames.it)

L’annuncio del remake di Dead Space è stato accolto positivamente non solo dal pubblico, ma anche da parte dello staff che ha collaborato a lavorare sul gioco originale. In attesa di scoprirne di più, visto che l’annuncio è stato decisamente striminzito, vi ricordiamo che il nuovo Dead Space non ha ancora una finestra di lancio (Tom's Hardware Italia)

C'è chi sarà d'accordo, chi no, chi vede nel remake qualcosa di pigro, chi invece sentiva la mancanza di quello che era Dead Space Dead Space è la storia di un sopravvissuto che deve attraversare un orrore senza fine, non di due compagnoni che vanno in giro a sminuzzare membra mostruose. (IGN ITALY)

Così da realizzare il Dead Space che desiderano sia loro, sia i nuovi giocatori.”. Storia in breve. In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l’obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto EA e Motive Studios hanno annunciato, ufficialmente, il remake di Dead Space con un nuovo trailer. (Powned.it)

Nella cornice dell’EA Play è stato mostrato un breve teaser di Dead Space, remake del primo capitolo atteso su PS5, Xbox Series X|S e PC. Ad occuparsi del rilancio dell’avventura di Isaac Clarke ci penserà EA Motive, reduce dall’ottimo Star Wars Squadron. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr