Linda Batista: "Colpita in testa con una bottiglia, ho rischiato di morire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Linda Batista è intervenuta nel programma di Rai1 Storie Italiane per raccontare la dinamica della violenta aggressione di cui è stata vittima a Dubai.

Un ragazzo gentile ed educato nei modi è stato vittima di omofobia da parte di alcune donne, che gli hanno dato una spinta.

Linda Batista aggredita da alcune donne per aver difeso un omosessuale. Linda Batista ha proseguito sostenendo che il locale in cui è avvenuta l’aggressione era sorvegliato da telecamere e che le forze dell’ordine di Dubai, prontamente intervenute, hanno arrestato la responsabile dell’aggressione ai danni dell’attrice, salvo rilasciarla poco dopo. (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tutto si è verificato a Dubai e non ha affatto lasciato indifferente Eleonora Daniele, che ha mostrato le foto del volto della Batista. Mi ha chiesto di non fare il suo nome, eravamo all’Armani Privè, uno dei posti più belli di Dubai”. (LiberoQuotidiano.it)

Linda Batista aggredita: “Ha difeso un omosessuale ed è stata picchiata mentre era svenuta” Fonti vicine a Linda Batista, hanno raccontato a Fanpage. Sempre secondo quanto ci è stato riportato, Linda Batista sarebbe svenuta e la donna avrebbe continuato a picchiarla con il tacco della scarpa. (Gossip Fanpage)

Il video è stato condiviso sul profilo Instagram. Di lei si era parlato recentemente per la scomparsa di un suo ex fidanzato, Rossano Rubicondi. Linda Batista è un’attrice di origine brasiliana, nata a Salvador de Bahia il 4 giugno del 1972, divenuta famosa in Italia con le serie televisive ‘Incantesimo‘ ed ‘Elisa di Rivombrosa’. (Inews24)

Linda Batista con il volto insanguinato, il video da YouTube. In seguito a queste ferite, la Batista sarebbe stata trasportata in ospedale dove avrebbe rimediato più di quaranta punti di sutura. La donna sarebbe stata arrestata ed il ragazzo sarebbe stato salvato proprio dal pronto intervento della ex di Rossano Rubicondi (video YouTube) (Blitz quotidiano)

Barbara D’Urso non ha potuto nascondere la sua reazione quando in studio è entrata un’attrice, di cui aveva visto il video della sua aggressione: la presentatrice è rimasta sotto choc, ecco cosa è successo. (Inews24)

Arrivano immagini agghiaccianti da Dubai: Linda Batista, attrice 39enne brasiliana nota per aver lavorato a tantissimi progetti televisivi e cinematografici in Italia nonché per aver vissuto una relazione con il compianto Rossano Rubicondi, è stata coinvolta in un episodio violento a Dubai. (Gossip e Tv)