El Shaarawy vuol tornare: pronto a ridursi l'ingaggio

LAROMA24 SPORT

In bilico pure Mkhitaryan che ieri ha dichiarato: «Preferisco il gioco di Fonseca a quello dell'Arsenal, ma non so se resterò.

(F. BALZANI) - Col campionato virtualmente concluso a Trigoria è già tempo di valutazioni sul futuro.

L'affare in entrata che scalderebbe il cuore ai tifosi si chiama El Shaarawy.

Tra gli obiettivi torna pure lo spagnolo Pedro che ieri ha annunciato di lasciare il Chelsea a parametro zero. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante classe 1992, ora allo Shanghai Shenhua, sta vivendo da vicino le due realtà maggiormente colpite dal coronavirus. In Cina si esce di nuovo, è una grande vittoria. (Sky Sport)

Mentre è in stand by, da diverso tempo, il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin, lo stesso non si può dire del calciomercato. Il suo ritorno in giallorosso infatti sembra sempre più possibile. (RomaNews)

– Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

Il Milan è sempre stata la squadra per cui ho tifato, sin da bambino, e rimane la mia squadra. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live (Il Milanista)

L’italo-egiziano attualmente gioca in Cina allo Shanghai Shenhua, ma non ha nascosto la sua voglia di tornare presto in Serie A. In Cina si esce di nuovo, è una grande vittoria. (fiorentinanews.com)

Aggiungo anche il pallonetto con la Sampdoria, sempre con la maglia della Roma". Con la Roma, invece, il colpo di tacco con il Frosinone e quello con il Chelsea in Champions. (Milan News)