Borsa Milano indici quasi fermi, strappano Reno Medici, Italian Sea Group, bene Saipem

Yahoo Finanza ECONOMIA

Molto tonica Reno de Medici che sale di oltre l'11%, migliore titolo del listino, toccando nuovi massimi da ottobre 2002.

Il broker mantiene un giudizio di "Buy" sul titolo con un prezzo obiettivo di 1,55 euro

giugno (Reuters) - Seduta sempre con gli indici ingessati a conclusione di una settimana decisamente tranquilla a Piazza Affari.

Il titolo Franchi Umberto Marmi balza di oltre l'1% dopo che Berenberg ha portato il prezzo obiettivo a 13 euro da 12,5 euro precedente. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, altre due aziende del gruppo, Automobiles Citroën e FCA Italy, sono state citate a comparire davanti al Tribunale Giudiziario di Parigi, rispettivamente il 10 giugno e nel mese di luglio Osservando le performance dei singoli titoli del paniere principale di Piazza Affari, la migliore in queste prime battute è STMicroelectronics che avanza di oltre un punto percentuale. (Finanzaonline.com)

Un'ottima giornata per il mercato azionario italiano, con l'indice Ftse Mib che fa registrare un complessivo +0,31% e lo spread Btp/Bund che addirittura cala di tre punti e si attesta ora su quota 97. In sostanziale equilibrio invece il titolo "di famiglia" Exor: un quasi impercettibile ribasso del -0,03% (ilBianconero)

Borsa Italiana Oggi, aggiornamento ore 13: Ftse Mib in rialzo. A metà seduta si registra il +0,64% del Cac40, il +0,36% del Dax ed il rialzo di un quarto di punto percentuale del Ftse Mib. (Money.it)

Tra le blue chip di Piazza Affari giornata positiva per Saipem, salita dell'1,6% sotto la spinta della uova salita del petrolio. In calo anche Unicredit (-0,185%) che anticiperà a fine luglio i conti del 2° trimestre (29 luglio anzichè 4 agosto). (Yahoo Finanza)

In calo anche Unicredit (-0,185%) che anticiperà a fine luglio i conti del 2° trimestre (29 luglio anzichè 4 agosto) Il Ftse Mib ha chouao a 25.717 punti, in rialzo dello 0,31%, sottoperformando però rispetto alle altre Borse UE (Dax quasi +0,8%). (Finanzaonline.com)

Il contratto di distribuzione in esclusiva per la Germania di SiderAL Forte 30mg e di SiderAL 14mg è stato firmato con la multinazionale Fresenius Kabi Fuori dal listino principale in evidenza PharmaNutra che avanza di quasi il 2% che ha firmato un nuovo accordo relativo alla distribuzione all’estero di SiderAL. (Yahoo Finanza)