Guariti, vaccinati e tamponi: quanto durano i diversi green pass dopo il decreto del governo

Fanpage INTERNO

Green pass con tampone, quanto dura. Si era parlato a lungo della possibilità di ridurre la durata del green pass ottenuto con il tampone negativo, che ora viene chiamato, appunto, green pass base per differenziarlo dal super green pass

Come cambia la durata del super green pass. Con l'introduzione del super green pass, tra le altre cose, cambiano anche le tempistiche.

Guariti, vaccinati e tamponi: quanto durano i diversi green pass dopo il decreto del governo Il green pass cambia e il governo rivede anche la durata sia di quello ottenuto con la vaccinazione contro il Covid, sia di quello ricevuto per guarigione dal virus (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il Governo, nelle ultime ore ha infatti approvato il nuovo decreto sul Super Green Pass. Il Super Green Pass verrà concesso solo ai vaccinati e a chi è guarito dal Covid 19. (361 Magazine)

I DUE GREEN PASS. La carta verde si sdoppia. MASCHERINE E LOCKDOWN. La mascherina resta non obbligatoria all'aperto in zona bianca e obbligatoria all'aperto e al chiuso in zona gialla, arancione e rossa (il Giornale)

“Vogliamo conservare la normalità”: approvato il Super Green Pass. Anche in zona bianca, il tampone basterà per andare al lavoro o sui mezzi pubblici, ma non per l’accesso al ristorante o in palestra. “Vogliamo conservare la normalità conquistata oggi, non vogliamo rischi. (Teleclubitalia)

Super Green Pass, come funziona. A decorrere dal 6 dicembre 2021 viene introdotto l’obbligo del Green pass rafforzato: il nuovo Certificato verde serve per accedere ad attività che altrimenti sarebbero oggetto di restrizioni in zona gialla. (StudentVille)

Si è tenuto ieri, 24 novembre 2021, il Consiglio dei Ministri con il quale sono state previste nuove misure di contenimento anti Covid-19, nell’ottica, come precisato dal Presidente Draghi nel corso della conferenza stampa tenutasi in serata, di mantenere sotto controllo i contagi, potendo così affrontare il periodo delle festività natalizie preservando la (quasi) normalità ritrovata. (MySolution)

E’ quanto fa presente il filosofo Massimo Cacciari, che a SprayNews.it interviene sulle misure che il governo si prepara a mettere in atto sul green pass. E sul perché il Governo italiano è così severo sul vaccino, Cacciari risponde (Iacchite.blog)