Udinese, in tre si giocano il posto di Okaka

Il Gazzettino SPORT

È l'idea del tandem formato da Kevin Lasagna (tre...

Il tecnico dell'Udinese non dispone di un bomber di sicuro affidamento, per cui l'assetto tattico e l'esito degli allenamenti di questi giorni potranno fare la differenza riservando, al momento, anche novità finora mai praticate.

'ARTICOLO. USERNAME PASSWORD Se sei già un cliente accedi con le tue credenziali:. Fuori Stefano Okaka, squalificato per un turno, e Ignacio Pussetto, squalificato, Luca Gotti studia il migliore attacco da schierare domenica in casa della Sampdoria avendo a disposizione tre sole punte su cui fare affidamento, oltre al versatile Rodrigo De Paul. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco, infatti, che l’Inter sarà presente sugli spalti del Ferraris per osservare in particolare due pallini del ds Marotta, il portiere rivelazione Juan Musso ed il centrocampista offensivo Rodrigo De Paul. (Mondo Udinese)

(ore 18.00) e valida quale 13.a giornata della Serie A TIM 2019/20. Due appuntamenti fondamentali, due appuntamenti da non mancare. (Sampdoria News)

Di certo il successore di Tudor ha già deciso, attende solo che gli allenamenti di questa settimana confermino le sue scelte". Chi schierare? (TuttoUdinese.it)

L’ho avuto al Sassuolo e lui non solo insegna calcio, ma capisce e fa crescere i giocatori. Anche antonio Frloro Flores non nutre dubbi: «Fossi in Gotti coglierei l’attimo e prenderei questo treno, mentre alla società Udinese per il futuro consiglierei vivamente Di Francesco, un maestro di calcio», le parole dell’ex punta bianconera al Messaggero Veneto. (Mondo Udinese)

Ora, però, il pensiero più immediato non può che essere uno: tornare da Marassi con dei punti. Possibilmente tre. (Mondo Udinese)

E testa sulle spalle, ovviamente. Non è questione di moduli o schemi, abbiamo visto che se la testa c’è le gambe rispondono. (Mondo Udinese)