Messaggero Veneto, Zaccheroni: A Udine serve un allenatore che migliori i singoli giocatori

Udinese Blog SPORT

Udinese, Gotti, Pordenone, Tesser: questi e altri argomenti ha toccato Alberto Zaccheroni nell'intervista concessa al Messaggero Veneto.

"L'Udinese non ha bisogno di un allenatore della mia età, gli serve qualcuno che abbia voglia di crescere quotidianamente sul campo assieme ai suoi calciatori.

Ecco le sue considerazioni sull'Udinese e sul suo allenatore: "Gotti l'ho avuto come avversario in una sfida di Coppa Italia di Interregionale tra il Baracca Lugo e il Contarina: lui giocava mediano. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco, infatti, che l’Inter sarà presente sugli spalti del Ferraris per osservare in particolare due pallini del ds Marotta, il portiere rivelazione Juan Musso ed il centrocampista offensivo Rodrigo De Paul. (Mondo Udinese)

Ma la testa ultimamente, diciamo sempre nell’ultimo lustro, è venuta fuori quando sono iniziati a piovere fischi per i fiaschi fatti in campo. E testa sulle spalle, ovviamente. (Mondo Udinese)

Nonostante si tratti solo della 13^ giornata, la sfida di Marassi contro la Sampdoria rappresenta per l’Udinese un crocevia fondamentale. Possibilmente tre. (Mondo Udinese)

L’ho avuto al Sassuolo e lui non solo insegna calcio, ma capisce e fa crescere i giocatori. Adesso invece sono curioso di vedere come va a finire con Gotti. (Mondo Udinese)

(ore 18.00) e valida quale 15.a giornata della Serie A TIM 2019/20. Clicca quiper le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per Sampdoria-Udinese, gara in programma domenica 24 novembre p.v. (Sampdoria News)

Secondo Il Gazzettino, ci potrebbe essere un'occasione per Teodorczyz: "Il polacco si candida per essere titolare domenica a Genova contro la Sampdoria; spera che Luca Gotti gli dia fiducia approfittando del fatto che Stefano Okaka non potrà esserci essendo squalificato e che Ignacio Pussetto sta pagando dazio a una distorsione alla caviglia subita ancora venti giorni fa. (TuttoUdinese.it)